Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore Metalmeccanico un/a Back Office AmministrativoCommerciale
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Fatturazione attiva e passiva, prima nota...
dell'attivita di back office amministrativo/commerciale Si richiede buona capacita di utilizzo del PC, gradita esperienza pregressa in mansioni d'ufficio. Si valutano candidature sia full time che part time 6 ore. Indispensabile iscrizione...
Commerciale per una sostituzione di maternità.
La risorsa si occuperà di supportare il team commerciale nelle attività amministrative e operative, garantendo un'efficace gestione delle richieste clienti, degli ordini e della documentazione aziendale...
Responsabilita:
• Gestione delle attivita amministrative e operative del Back Office Commerciale
• Supporto nella gestione degli ordini, dalla presa in carico fino alla consegna
• Comunicazione costante con i clienti non italiani, richiedendo la conoscenza...
per una sostituzione di maternità.
La risorsa si occuperà di supportare il team commerciale nelle attività amministrative e operative, garantendo un'efficace gestione delle richieste clienti, degli ordini e della documentazione aziendale.
Responsabilità principali...
siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio acquisti che si occupi anche dello sviluppo della rete commerciale in supporto al direttore generale. Offriamo un contratto diretto con l'azienda. RESPONSABILITA' Ti occuperai di: - Gestione contratti...
delle informazioni relative alla spedizione e alla documentazione commerciale. Supporto nelle operazioni amministrative. Gestione delle problematiche relative alle fatturazioni e alle spedizioni Italia ed estero Requisiti: Titolo di studio: diploma superiore...
ideale è laureato, anche da breve tempo, in discipline giuridico economiche, ha un ottimo standing e forte propensione alle relazioni e alla gestione delle attività amministrative, tecniche e di marketing interne ed esterne al Centro Commerciale...
amministrativa e condominiale del Centro Commerciale• Rapporti con enti esterni (pubblici e privati)• Attività di marketing e organizzazione eventiREQUISITILaurea o diploma di laurea in Economia o Marketing. Disponibilità a spostamenti giornalieri.
E’ requisito...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Bergamo, 19 km da Castelli Calepio
AxL Alti Profili ricerca e seleziona per primaria società di servizi una figura di
RESPONSABILE SVILUPPO COMMERCIALE
Sede di lavoro: Bergamo
Il nostro cliente è una società che fa parte di un gruppo che opera nel settore dei servizi professionali...
Randstad Italia Spa-Nembro, 16 km da Castelli Calepio
Mansione Randstad Italia S.p.a., filiale di Albino (BG), seleziona per azienda cliente IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE IN STAGE Luogo di lavoro: vicinanze di Alzano Lombardo (BG) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 8.30-12.30/14.00...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Castelli Calepio
centrale nella gestione amministrativa e commerciale dell'azienda. Il candidato ideale avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e strutturato, in stretta collaborazione con i team aziendali e a stretto contatto con la clientela, sia nazionale...
Appartenente alle categorie protette La persona selezionata si andr ad occupare nello specifico di: Gestione della documentazione relativa alla vendita (contratti, pratiche amministrative, archiviazione), Supporto nelle attivit di back office commerciale...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Gazzaniga, 18 km da Castelli Calepio
chiediamo:
• Precisione e attenzione al dettaglio
• Ottimo uso del pc
• Pregressa esperienza in ambito amministrativo o di segreteria
• Titolo di studio in ambito amministrativo/commerciale
Descrizione azienda cliente: Azienda operante nel settore...