Archimede Spa – Filiale di Bolzano seleziona per nota azienda di Ora (BZ) un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - COMMERCIALE
La risorsa si occuperà di:
• Rispondere alle chiamate
• Assistenza al cliente e inserimento dati.
• Gestire...
e supervisionare le attività operative della filiale per rispondere ai bisogni della clientela attraverso un servizio di qualità e conforme agli standard aziendali; analizzerà le opportunità di sviluppo commerciale e supporterà l'attività dei sales account...
Archimede Spa � Filiale di Bolzano seleziona per nota azienda di Ora (BZ) un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - COMMERCIALE
La risorsa si occuper� di:
• Rispondere alle chiamate
• Assistenza al cliente e inserimento dati.
• Gestire...
e supervisionare le attività operative della filiale per rispondere ai bisogni della clientela attraverso un servizio di qualità e conforme agli standard aziendali; analizzerà le opportunità di sviluppo commerciale e supporterà l'attività dei sales account...
marketing, amministrativa, produttiva, logistica
• capacità di condurre e implementare programmi di sviluppo commerciale internazionale (ottimale un precedente percorso manageriale nelle vendite)
• fluente conoscenza della lingua inglese e, preferibile...
collaborerai strettamente con il Team Amministrativo. Sarai responsabile della contabilità delle sedi italiane e parteciperai anche alle attività contabili della sede di Monaco di Baviera, in Germania.
Responsabilità e Mansioni:
• registrazione contabile...
Il / La front desk si occuperà dell’accoglienza dei pazienti, gestirà le agende dei medici e dei Clinic Manager ed inoltre svolgerà tutte le varie attività di segreteria amministrativo / commerciale:
• Accoglienza e gestione pazienti...
collaborerai strettamente con il Team Amministrativo. Sarai responsabile della contabilità delle sedi italiane e parteciperai anche alle attività contabili della sede di Monaco di Baviera, in Germania.
Responsabilità e Mansioni:
• registrazione contabile...
MANAGEMENT (F/M/D)
LE MANSIONI
• Gestione del parco auto aziendale, comprendente sia le auto aziendali utilizzate dai commerciali sia i furgoni destinati ai tecnici, assicurandone la manutenzione, la gestione assicurativa e amministrativa.
• Supervisione...
SQ Energy Group-Appiano sulla strada del vino, 9 km da Bolzano
amministrativi interni
• Supporto in questioni fiscali e legali in collaborazione con consulenti esterni
Cosa dovresti portare con te?
• Formazione commerciale o economica completata con successo
• Esperienza pluriennale in un ruolo simile
• Ottime capacità...
con il personale di vendita.
MANSIONI
Vendita/Competenze Commerciali:
• Svolge le attività connesse all’apertura e chiusura del negozio: sistemazione merce, briefing informativo per il Team, esposizione nuovi articoli sul muro di appartenenza in area vendita ecc...
economica o esperienza nella mansioni amministrative/back office commerciale. Il candidato ideale ha già maturato esperienza come back office commerciale e possiede spiccate doti organizzative.
La risorsa deve avere un'ottima conoscenza della lingua...
con il personale di vendita.
MANSIONI
Vendita/Competenze Commerciali:
Svolge le attività connesse all’apertura e chiusura del negozio:
sistemazione merce, briefing informativo per il Team, esposizione nuovi articoli sul muro di appartenenza in area vendita ecc...
gestibili con un contratto corporate (necessità di tutte le strutture)
• Svolge compiti amministrativi per controllare il reparto: Uniform System of Accounts, inventari di reparto e controllo fatture fornitori
• Propone il budget di reparto. Raccomanda...
gestibili con un contratto corporate (necessità di tutte le strutture)
• Svolge compiti amministrativi per controllare il reparto:
Uniform System of Accounts, inventari di reparto e controllo fatture fornitori
• Propone il budget di reparto. Raccomanda...