Mansione Randstad Italia S.p.a., filiale di Albino (BG), seleziona per azienda cliente IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE IN STAGE Luogo di lavoro: vicinanze di Alzano Lombardo (BG) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 8.30-12.30/14.00...
dell'attivita di back office amministrativo/commerciale Si richiede buona capacita di utilizzo del PC, gradita esperienza pregressa in mansioni d'ufficio. Si valutano candidature sia full time che part time 6 ore. Indispensabile iscrizione...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Seriate, 4 km da Bergamo
Orienta SpA, Filiale di Bergamo, è alla ricerca di una risorsa da inserire presso un'azienda cliente specializzata nella fornitura di tende, zanzariere e sistemi parasole.
IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO/ A COMMERCIALE.
La risorsa, rispondendo...
di vendita;
• Svolge attivita amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato;
• Gestisce gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti;
• Gestisce...
Adecco, filiale di Dalmine, è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a part time per realtà sul territorio operante nel settore edile.
Ti occuperai della gestione della documentazione amministrativa relativa ai progetti edili, gestione...
alle imprese: servizi contabili e amministrativi, consulenza fiscale, del lavoro, pratiche amministrative, formazione obbligatoria e manageriale, ecc.Il candidato individuato, con riporto diretto alla direzione marketing, sarà responsabile del coordinamento...
di:
• inserimento ordini di vendita nell'apposito gestionale;
• monitoraggio dello stato avanzamento degli ordini;
• gestione della relativa documentazione amministrativa;
• elaborazione di preventivi e offerte commerciali;
• contatto con cliente per gestione...
e fornitori;
• Supporto amministrativo e commerciale al team vendite;
• Elaborazione e gestione degli ordini;
• Aggiornamento e gestione del database clienti;
• Preparazione di report e documentazione commerciale.
Requisiti richiesti:
• Appartenenza...
universitarie italiane, leader nella gestione immobiliare e specializzata nel settore dello student housing.
Per potenziare la nostra struttura, HOMA è alla ricerca di un Back Office Commerciale da inserire nella città di Bergamo.
Sei pronto a metterti...
Azienda di Gorle ricerca una persona per sostituzione maternità (almeno 12 mesi) con possibilità di assunzione a tempo indeterminato al termine. Funzioni di segreteria, gestione ordini.
Caratteristiche: ottimo utilizzo del PC, pacchetto OFFICE,...
di vendita; 4. Svolge attività amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato; 5. Gestisce gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti; 6.
Gestisce...
al nostro team Renting.
La figura che stiamo cercando si occuperà della gestione documentale e dei processi amministrativi legati al servizio di noleggio. La risorsa lavorerà a stretto contatto con i team interni e con i nostri partner esterni, per garantire...
della documentazione amministrativa finalizzata alla partecipazione dei procedimenti concorsuali prevalentemente con Enti Pubblici; - Supporto all’ufficio gare per adempienze di carattere amministrativo; - Collaborerà alla predisposizione, allo studio tecnico...
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a per attività di segreteria e gestione tecnica/commerciale.
Attività principali:
• Gestione segreteria e supporto amministrativo
• Redazione offerte commerciali, conferme d’ordine, POS e documenti di sicurezza...
Synergie, filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nella commercializzazione B2B di elementi di arredo: IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà...