Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19), Filiale di Pomezia ricerca per azienda cliente leader nel settore delle costruzioni e infrastrutture attiva sul territorio abruzzese, UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
Mansioni...
Direzione Lavoro Group
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19), Filiale di Pomezia ricerca per azienda cliente leader nel settore delle costruzioni e infrastrutture attiva sul territorio abruzzese, UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO...
Hai una grande passione per le risorse umane e sei in grado di gestire con successo tutte le fasi del processo di reclutamento e selezione? Sei in grado di fornire supporto nella gestione amministrativa del personale e di elaborare reportistica...
In Opera spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pescara, ricerca e seleziona per importante azienda cliente:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
La risorsa si occuperà di:
• Registrazione delle fatture attive, passive, tenuta della contabilità...
della documentazione amministrativa e contabile relativa ai progetti infrastrutturali.
Supporto nella redazione di report finanziari, budget e previsioni economiche.
Controllo e registrazione delle fatture, gestione degli ordini e dei pagamenti.
Monitoraggio...
e amministrativo del negozio
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• aver conseguito la laurea in Farmacia;
• competenza scientifica in ambito chimico-farmaceutico;
• capacità analitiche;
• propensione al lavoro in team;
• doti relazionali...
Per azienda cliente, stiamo selezionando un/a SITE HR PEOPLE OPERATIONS
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
1. AMMINISTRAZIONE PERSONALE
• Supporto nella compilazione dei moduli amministrativi
• Controllo giornaliero e mensile dei “time sheet...
Synergie Filiale di Pescara-Popoli, 16 km da Sulmona
attività di tipo gestionale e amministrativo del negozio
Requisiti
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• aver conseguito la laurea in Farmacia;
• competenza scientifica in ambito chimico-farmaceutico;
• capacità analitiche...
interno (D365);
• Monitoraggio stato avanzamento degli ordini;
• Attività amministrativa relativa a resi, reclami e problematiche;
• Attività di reportistica;
• Esperienza almeno 5 anni come customer service e come impiegato/a logistica
• Conoscenza...
attività di tipo gestionale e amministrativo del negozio
REQUISITI
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• aver conseguito la laurea in Farmacia;
• competenza scientifica in ambito chimico-farmaceutico;
• capacità analitiche...
e produttivo.
Nello specifico la risorsa s occuperà di:
• Recruiting e selezione del personale
• Gestione amministrativa del personale
• Formazione del personale
• Elaborazione reportistica mensile e annuale per Headquarter
• Gestione contenzioso...
gli adempimenti amministrativi necessari alle attività di cantiere in ambito autorizzativo.
Redazione/Verifica di reportistica di avanzamento lavori (Sil e Sal).
Requisiti:
Diploma indirizzo tecnico (Geometra) o Laurea in ingegneria civile/geotecnica...