Per Società di Ingegneria con sede a Rende (CS), specializzata in servizi di progettazione architettonica per la Pubblica Amministrazione, ricerchiamo una figura di: Amministrativo/a
Principali responsabilità:
• Controllo e gestione documentale...
Randstad Italia S.p.A filiale di Rende ricerca, per azienda presente sul territorio di Cosenza, la figura di:
Impiegato amministrativo/contabile - Part Time
Luogo di lavoro: Cosenza centro.
Responsabilità
La risorsa che stiamo selezionando...
Work &, Work SA Per societ fiduciaria del Luganese selezioniamo: Impiegato Amministrativo/a Fiscale Mansioni: - Stilare dichiarazioni fiscali Canton Ticino e alcuni altri cantoni, - Contatto con il cliente per la richiesta di documentazione...
Mansione Randstad Italia S.p.A filiale di Rende ricerca, per azienda presente sul territorio di Cosenza, la figura di: Impiegato amministrativo/contabile - Part Time Luogo di lavoro: Cosenza centro. Responsabilit La risorsa che stiamo selezionando...
In.HR Agenzia per il Lavoro SpA-Rende, 7 km da Cosenza
In.HR Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Cosenza, per azienda leader nella gestione integrata dei rifiuti operante sull’intero territorio nazionale, ricerca
un/a IMPIEGATO/A CONTABILE – AMMINISTRATIVO/A
La figura, una volta inserita all’interno...
JobbyAPL è alla ricerca di un/una HR Recruiter, per azienda cliente
leader nel settore Gestione delle risorse umane, per rafforzare il proprio team amministrativo nella sede di Cosenza.
Cosa offriamo
Un'opportunità di inserimento diretto...
questa è la tua occasione! Dopo una formazione approfondita sulla nostra commessa, sarai pronto a supportare i clienti negli ambiti tecnico, amministrativo e commerciale, offrendo un servizio di alta qualità.
**Cosa cerchiamo?**
• Un diploma e/o laurea
• Comprovata...
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
Il/la candidato/a sarà inserita all'interno del Team del punto vendita e si occuperà delle seguenti attività:
Vendita assistita/ Accoglienza ed assistenza al cliente; Gestione della cassa e delle attività amministrative del punto vendita...
di assistenza e desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa è la tua occasione! Dopo una formazione approfondita sulla nostra commessa, sarai pronto a supportare i clienti negli ambiti tecnico, amministrativo e commerciale, offrendo un servizio di alta...
ruolo di almeno 2 -3 anni Ottima conoscenza delle altre lingue nazionali Buona conoscenza di Office Mansioni: Corrispondenza in D/I Gestione chiamate e corrispondenza Consulenza telefonica inbound Preparazione della documentazione amministrativa Soft...
e nell’implementazione di strategie di sviluppo, verificando la corretta applicazione delle policy commerciali e dei processi logistico-amministrativi; - Partecipare all’organizzazione e all’attuazione di iniziative di marketing volte a rafforzare la brand awareness...
in ambito tecnico, amministrativo e commerciale, offrendo un servizio di eccellenza e facilitando una comunicazione efficace.
Requisiti:
• Diploma e/o Laurea
• Ottima conoscenza degli strumenti informatici
• Eccellenti capacità relazionali ed empatia...
Call Center Inbound, ti occuperai di assistere i clienti in ambito tecnico, amministrativo e commerciale, offrendo un servizio di eccellenza e facilitando una comunicazione efficace.
Requisiti:
• Diploma e/o Laurea
• Ottima conoscenza degli strumenti...
d’appalto,
• redazione e invio dell’offerta tecnica, economica e amministrativa.
Requisiti:
• laurea in ambito tecnico, gestionale o economico
• buone doti relazionali
• disponibilit a lavorare in team
• conoscenza del pacchetto office (word, excel...