Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Adempimenti Societari in Provincia di Brescia

1 - 9 di 9
1 - 9 di 9
Risultati di Ricerca - Lavoro Adempimenti Societari in Provincia di Brescia
Key2people-Brescia
e avrà il compito di organizzare, coordinare e gestire ogni progetto e adempimento allo scopo di assicurare la corretta applicazione delle decisioni aziendali sotto il profilo legale e dell’assolvimento delle incombenze societarie...
IQM selezione S.r.l.-Rezzato
istituti di credito e professionisti esterni  •  Elaborazione e invio della reportistica periodica a destinazione del management  •  Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo REQUISITI  •  Laurea in Economia Aziendale...
appcast.io -
D&M Research and Consulting-Brescia
Direttore di farmacia. Principali responsabilità:  •  Gestione della farmacia nel suo insieme;  •  Capacità di coordinamento e di gestione, seguendo le direttive societarie, implementandone la cultura;  •  Gestione e coordinamento del servizio al banco...
Brescia
o modifiche societarie per i clienti, assicurando la corretta gestione degli adempimenti previsti dalla normativa vigente Competenze ed esperienza Requisiti:  •  Almeno 5 anni di esperienza pregressa in contabilità, preferibilmente in studi professionali...
pagepersonnel.it -
IQM selezione srl-Sarezzo
comunicazione IVA trimestrale;  •  Gestione Registri IVA più tenuta dei libri obbligatori;  •  Predisposizione, controllo ed invio moduli Intrastat;  •  Fatturazione elettronica;  •  Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dalla mansione...
infojobs.it -
Atena Spa-Adro
con ventennale esperienza in ambito societario, contabile e fiscale. Presente in diverse sedi nella provincia bresciana, è costituita da un team di oltre 50 risorse al servizio di privati e gruppi aziendali, operanti in Italia e all'estero. (Rif. 602505...
intervieweb.it -
IQM selezione srl-Brescia
Per Studio di consulenza contabile, fiscale e societaria cerchiamo un/a CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale:   1.  Reale e comprovata esperienza pregressa, di almeno 3/5 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in studi professionali strutturati...
infojobs.it -
Randstad Italia Spa-Adro
Di cosa ti occuperai? Gestione e monitoraggio delle attivit amministrativo-contabili ed organizzazione operativa delle stesse, garantendo il corretto adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e fiscali Responsabilit e coordinamento delle attivit...
I.R.I.A.P.A.-Brescia
fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ➢ Adempimenti Intrastat. Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: ➢ Diploma di ragioneria (o equivalente) o Laurea ambito...
intervieweb.it -

Aziende che assumono a Brescia:

Annunci di lavoro Adempimenti Societari – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Adempimenti Societari in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Adempimenti Societari in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento