Si ricerca una figura di addetto/a punto informazioni per un'azienda che si occupa di servizi per le imprese e privati.
Mansioni richieste:
• Gestione clientela
• Attività promozionali
• Gestione reclami e problem solving
Requisiti richiesti...
nel sistema CRM.
• Collaborazione con altri reparti aziendali per risolvere le problematiche più complesse.
• Gestione delle segnalazioni e dei reclami, proponendo soluzioni tempestive ed efficaci.
REQUISITI: L'ADDETTO CUSTOMER CARE ideale per questa ricerca...
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.
Selezioniamo Addetto al banco sushi per corner all'interno...
ADDETTO/A AL SERVICE TECNICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Genova.
Cosa Offriamo
Retribuzione: da € 1.300 a € 3.000 al mese; Benefits: Buoni pasto elettronici da € 6,70, possibilità di lavoro ibrido; Contratto...
rispondendo alle loro richieste e fornendo informazioni sui prodotti e servizi.
• Supportare le vendite, suggerendo soluzioni adeguate alle esigenze dei clienti.
• Gestire e risolvere eventuali problematiche o reclami, garantendo un'esperienza positiva...
nel sistema CRM.
• Collaborazione con altri reparti aziendali per risolvere le problematiche più complesse.
• Gestione delle segnalazioni e dei reclami, proponendo soluzioni tempestive ed efficaci.
REQUISITI: L'ADDETTO CUSTOMER CARE ideale per questa ricerca...
di un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti per supportare i nostri clienti, garantendo un servizio eccellente e tempestivo.
Responsabilità principali: Gestire e rispondere alle richieste di assistenza dei clienti tramite telefono, email, chat o piattaforme online...
Tempi Moderni S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente del settore automotive sita nei pressi di Ferrada (GE):
un/a Addetto/a reparto controllo qualità
Responsabilità principali:
• Gestione fornitori: Monitoraggio...
Si ricerca una figura di addetto/a punto informazioni per unazienda che si occupa di servizi per le imprese e privati. Mansioni richieste: Gestione clientela Attività promozionali Gestione reclami e problem solving Requisiti...
di Savona, ricerca per importante azienda cliente che collabora con una grossa realtà operante nel settore energetico, un/una
ADDETTO/A CUSTOMER CARE FRONT OFFICE
La risorsa inserita si occuperà di accogliere la clientela in filiale, della gestione...
Just On Business Spa (JOB) è unagenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre ventanni. Selezioniamo Addetto al banco sushi per corner...
delle informazioni nel sistema CRM. Collaborazione con altri reparti aziendali per risolvere le problematiche più complesse. Gestione delle segnalazioni e dei reclami, proponendo soluzioni tempestive ed efficaci. REQUISITI : L ADDETTO CUSTOMER CARE ideale...
vetrinaannunci.com -
Addetto Reclami – Offerte di lavoro correlate in Liguria:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Addetto Reclami in Liguria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Addetto Reclami in Liguria
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.413 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze