per il proprio sito di Lecce:
ADDETTO/A CONTACT CENTER – ASSISTENZA CLIENTI
L’opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp su commessa assicurativa e una volta ricevuta la formazione di 15 giorni, in presenza presso la sede aziendale...
Richiesti:
• Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici
• Competenze Trasversali (o Soft Skills o Personal Skills)
• Capacità organizzativa
• Precisione
Offerta Contrattuale: Si offre inserimento in contesto dinamico, full time
Orario...
d'ingresso di 300 euro se sei in possesso di certificazione in corso di validità
• Contratto di collaborazione
• coach dedicato;
• flessibilità oraria ed organizzativa;
• compenso fisso orario garantito 8,44 euro/h;
• incentivi ai massimi livelli di mercato...
doti organizzative e relazionali, buona conoscenza degli strumenti software, dei sistemi extranet di booking e dimestichezza con i gestionali per hotel;
• 1 cameriera ai piani addetta alle pulizie delle camere e gestione della lavanderia interna...
Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce:
ADDETTO/A CONTACT...
ad indirizzo tecnico/commerciale e/o Laurea in Risorse umane, - Economia aziendale, Giurisprudenza o Economia e Commercio; - pregressa esperienza di almeno 3-5 anni come addetto alla contabilità / fisco in studi
• professionali per Dottore Commercialista...
requisiti:
• Ottima dialettica e orientamento al cliente;
• Esperienza pregressa nella vendita;
• Preferibilmente pregressa esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound;
• Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative;
• Ottime...
Requisiti
• Esperienza pregressa nel settore logistico e nella gestione di fatture
• Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
• Capacità di lavorare in modo autonomo e in team
• Buone competenze informatiche e familiarità con software...
Ottima dialettica e orientamento al cliente;
• Esperienza pregressa nella vendita;
• Preferibilmente pregressa esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound;
• Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative;
• Ottime competenze...
center, per il proprio sito di Lecce:
ADDETTO/A CONTACT CENTER ASSISTENZA CLIENTI
L opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp su commessa assicurativa e una volta ricevuta la formazione di 15 giorni, in presenza presso la sede aziendale...
requisiti:
• Ottima dialettica e orientamento al cliente;
• Esperienza pregressa nella vendita;
• Preferibilmente pregressa esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound;
• Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative;
• Ottime...
helplavoro.it -
Lavoro Addetto Organizzativo a Lecce – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Addetto Organizzativo in Provincia di Lecce
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Addetto Organizzativo in Provincia di Lecce
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Addetto Organizzativo in Provincia di Lecce
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
671.519 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze