e supporto per fiere e/o eventi
• Realizzazione di presentazioni e strumenti per la formazione e/o supporto del personale interno e di clienti
• Gestione pagine social dell'azienda con creazione di contenuti
Requisiti:
• Laurea in Marketing e Comunicazione...
steward, addetti alla segreteria organizzativa, speaker, relatori, personale delle ditte di catering, fotografi e videomaker); - Definire piani operativi e timeline per lo sviluppo e la promozione degli eventi; - Monitorare il rispetto dei budget assegnati...
per fiere e/o eventi Realizzazione di presentazioni e strumenti per la formazione e/o supporto del personale interno e di clientiGestione pagine social dell'azienda con creazione di contenuti
Requisiti: Laurea in Marketing e Comunicazione o affiniOttima...
gestionali,
• Precisione, capacit organizzative e attitudine al lavoro in team,
• Interesse per il marketing e la comunicazione digitale.
• Esperienza: Almeno 1 anno Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06...
e strumenti per la formazione e/o supporto del personale interno e di clienti
• Gestione pagine social dell'azienda con creazione di contenuti
Requisiti:
• Laurea in Marketing e Comunicazione o affini
• Ottima dimestichezza e padronanza dei principali...
delle abilità di vendita.
La posizione prevede una modalità di lavoro ibrida, combinando competenze di formazione e di content management. Il candidato ideale sarà in grado di formare efficacemente il personale di vendita (addetti vendita, promoter, operatori...
FILIALE: ROVATO
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal...
Requisiti Laurea in Marketing o titolo di studio equipollente Preferibile pregressa esperienza maturata nel ruolo Ottime conoscenze in comunicazione digitale e social media Ottime capacità comunicative ed organizzative Caratteristiche dellofferta...
di comunicazione.
• Conoscenza del Social Media marketing, dell'editoria Web 2.0.
• Ottime capacità di gestione del Cliente.
• Capacità di pianificazione e di organizzazione.
• Capacità di analisi dei principali indicatori di conversione.
Methodos Consulting...
capacità organizzative e attitudine al lavoro in team
• Interesse per il marketing e la comunicazione digitale
• Esperienza: Almeno 1 anno
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti...
addetti alla segreteria organizzativa, speaker, relatori, personale delle ditte di catering, fotografi e videomaker), • Definire piani operativi e timeline per lo sviluppo e la promozione degli eventi, • Monitorare il rispetto dei budget assegnati per ogni...
commerciale dell'ufficio e sarà l'unica referente che risponderà direttamente alla Direzione, gestirà la comunicazione aziendale interna ed esterna e sarà addetta al marketing operativo: gestione interviste, riviste specializzate, comunicati stampa...
euspert.com -
Lavoro Addetto Marketing Comunicazione a Brescia – Offerte simili: