per organico interno
STAGISTA PER SELEZIONE/GESTIONE DEL PERSONALE
Il candidato si occuperà della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi, screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento, contratti di assunzione...
da presentare al cliente, avere un controllo di dettaglio circa le attività in corso e individuare le eventuali aree di efficientamento.
La posizione è dedicata all'inserimento nel personale della sede di Pavia e prevede un affiancamento con il personale senior...
𝗦𝗯𝗼𝗰𝗰𝗵𝗶 𝗣𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶: amministrazione del personale, HR generalist, Human Resources Administration, addettogestione relazioni sindacali, consultant presso Studi di Consulenti del Lavoro ecc.
Dettagli del percorso:
👉Data di inizio: 8/05...
DoubleYou, società del Gruppo Zucchetti, è specializzata nel welfare aziendale. La nostra mission è offrire beni e servizi finalizzati ad aumentare il benessere lavorativo, personale e familiare dei dipendenti che beneficiano dei vantaggi fiscali...
Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando...
divisione specializzata in consulenza finalizzata all’ottimizzazione del costo del lavoro.
Chi cerchiamo?
La figura che cerchiamo entrerà con il ruolo di Addetto/a Back Office Amministrativo nel nostro team HR Performance e si occuperà delle seguenti...
relativo a tutti gli adempimenti necessari all'amministrazione del personale.
La risorsa inserita si dovrà occupare di : Gestione autonoma di tutto il processo paghe, degli adempimenti annuali ( 770 – autoliquidazione inail – controllo post paghe...
annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD
• Modello 770
• Autoliquidazione INAIL
• F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); 3.
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro...
completo relativo a tutti gli adempimenti necessari all'amministrazione del personale. La risorsa inserita si dovrà occupare di :
Gestione autonoma di tutto il processo paghe, degli adempimenti annuali ( 770 – autoliquidazione inail – controllo post...
in conformità con la progettazione
2. Stretto e continuo allineamento con le autorità locali, il project manager, i responsabili cantieri dei principali appaltatori, il personaleaddetto alla gestione HSE, i fornitori delle principali attrezzature (compresa...
ASSEMBLAGGI ELETTROMECCANICI sono:
• Pregressa esperienza maturata in aziende nel settore componentistica/automtive/automazione/piccoli assemblaggi
• Esperienza nella gestione e coordinamento di personale
• Disponibilità a lavorare a giornata dal lunedi...
Negozio di abbigliamento uomo e donna è alla ricerca di addetto/a vendite con esperienza nella gestione del team.
Il ruolo prevede:
• la gestione del personale del punto vendita ed organizzazione del team di lavoro,
• l'assistenza alla clientela...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew
Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
la gestione del servizio di cassa l’allestimento di reparto, e di mansioni amministrative, quali la tenuta della contabilità del punto vendita ed il coordinamento del personale.
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato, dalla durata...