Addetto/a ufficio acquisti Il lavoro: La funzione si occuper dell'attivit di supporto dell'ufficio acquisti. Gestione e contatti con i fornitori, inserimento nuovi ordini, gestione fornitori attivi e ordini materiale.
La risorsa dovr garantire...
e del magazzino, garantendo ordine e igiene. Sarà responsabile della gestione dei materiali e strumenti necessari per svolgere le mansioni assegnate in modo accurato e puntuale. Utilizzerà spazzatrice, lavasciuga e attrezzature varie e si occuperà...
e professionalit . Nello specifico le attivit saranno: Servizio al banco, taglio e pesatura dei prodotti, Presentazione e confezionamento dei prodotti alimentari, Gestione degli ordini e rifornimento del banco, Attivit di pulizia e mantenimento dell'ordine...
giornata, dal lunedì al venerdì
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale e controllare periodicamente 'vasione degli stessi e dello stato dei pagamenti;verificare costantemente la disponibilità...
disponibilit a lavorare nei week end. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Il capo reparto, con il supporto del team, si occuper di: pianificare e gestire il lavoro del team sul punto vendita, effettuare gli ordini della merce con il gestionale di riferimento...
gestionali interni per ordine merci, gestione degli inventari, e delle tavole meccaniche. Provenienza da settore metalmeccanico, ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli completano il profilo
Viene richiesta pregressa esperienza...
ordinaria ed assicurare l’ordine del PDV.
Il candidato/a ideale è in possesso di:
• diploma;
• minima esperienza in qualità di commesso/a addetto/a alle vendite, preferibilmente presso GDO ed esercizi alimentari;
• disponibilità verso la clientela...
parte del team dell'ufficio Operativo dell'azienda, dove dovrà svolgere le seguenti attività:
• Supportare la forza vendita nella redazione e nella gestione delle pratiche commerciali e delle offerte
• Gestire gli ordini verso i clienti e i fornitori...
Addetto/a ufficio acquisti
Il lavoro:
La funzione si occuperà dell'attività di supporto dell'ufficio acquisti.
Gestione e contatti con i fornitori, inserimento nuovi ordini, gestione fornitori attivi e ordini materiale.
La risorsa dovrà...
inclusa immediata segnalazione e gestione di eventuali pezzi danneggiati; movimentazione dei motori all’interno del piazzale, del magazzino e dell’officina; manutenzione e ordine degli spazi gestiti.
YOUR TECHNICAL SKILLS
Ci aspettiamo...
inclusiva e in continua evoluzione
• Attenzione alla formazione delle tue competenze
• Opportunità di sviluppo professionale
Ti occuperai di:
• Assicurare l'efficienza delle attività del reparto;
• Gestire gli ordini, gli orari, le ferie...
Synergie Italia spa, filiale di Vercelli, cerca per azienda operante nel settore logistico/servizi
ADDETTO/A ALLE PULIZIE
La figura ricercata si occuperà delle operazioni di pulizia degli ambienti aziendali e del magazzino, garantendo ordine...
alla formazione delle tue competenze
• Opportunità di sviluppo professionale
Ti occuperai di:
• Assicurare l'efficienza delle attività del reparto;
• Gestire gli ordini, gli orari, le ferie, il flusso merci;
• Occuparsi dell'analisi dei dati...
utilizzare gestionali interni per ordine merci, gestione degli inventari, e delle tavole meccaniche. Provenienza da settore metalmeccanico, ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli completano il profilo Viene richiesta pregressa esperienza...
parte del team dell'ufficio Operativo dell'azienda, dove dovrà svolgere le seguenti attività:
• Supportare la forza vendita nella redazione e nella gestione delle pratiche commerciali e delle offerte
• Gestire gli ordini verso i clienti e i fornitori...
helplavoro.it -
12
Addetto Gestione Ordini – Offerte di lavoro correlate a Vercelli: