ADHR GROUP - Filiale di Gemona del Friuli - seleziona
per azienda settore manifatturiero, OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE
DELLE MATERIE PRIME PER LA PRODUZIONE
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si
occuperà principalmente...
Per il nostro stabilimento di Villanova di San Daniele del Friuli (UD), ricerchiamo una figura da inserire all’interno dell’ufficio International Customer Service, a supporto della gestione dei processi e delle attività legate alla gestione...
emissione e archiviazione di documenti relativi a interventi, fatturazione e ordini di acquisto.
• Assistenza telefonica e via email: gestione delle richieste di assistenza, fornendo aggiornamenti sullo stato delle riparazioni.
Competenze richieste...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERIVICE. La persona si occuperà di: Inserimento, ricevimento e gestionedell'ordine fino alla sua evasione; Gestione di eventuali problematiche...
Per il nostro stabilimento di Villanova di San Daniele del Friuli (UD), ricerchiamo una figura da inserire all’interno dell’ufficio International Customer Service , a supporto della gestione dei processi e delle attività legate alla gestione...
ti dovrai occupare?
• Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto;
• Sistemazione e rifornimento degli scaffali;
• Gestione di eventuali attività logistiche nel punto vendita;
• Gestione cassa e pagamenti;
• Pulizia e ordine del reparto...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERIVICE.
La persona si occuperà di:
• Inserimento, ricevimento e gestionedell'ordine fino alla sua evasione;
• Gestione di eventuali problematiche...
Ti consideri una persona organizzata e affidabile?
Hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino?
Noi di Gi Group, filiale di Udine, cerchiamo per azienda cliente operante nella distribuzione alimentare un
ADDETTO/ADDETTA...
di correzione/miglioramentoInserimento anagrafica nuovi lavoratori parte d’ufficioClassificazione dei rifiuti, gestione del registro RENTRI, gestione dei formulari, del MUD e delle dichiarazioni periodiche per RENTRI (mensili e annuali), gestione...
di: contatto e gestione fornitori e clienti gestioneordini: dall'inserimento all'attivit di monitoraggio evasione ordine supporto al cliente post vendita attivit di back office La persona lavorer sia autonomamente che in sinergia con le altre funzioni...
e annuali), gestione della conformità delle aree di deposito temporaneo rifiuti
Valutazione della sicurezza di impianti e attrezzature
Caricamento Ordini e registrazione entrata merci per fornitori sicurezza e ambiente
Gestione e monitoraggio Idoneità...
Per Azienda con sede a Basiliano, operante nel settore della logistica, Manpower Business Professional è alla ricerca di un Addetto/a alla Logistica ed Ufficio Acquisti. La figura avr un ruolo chiave nella gestione delle attivit...
Kappa è alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel proprio punto vendita presso Palmanova Village. Ti occuperai dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine...
Come addetto alle vendite ti occuperai di garantire un'esperienza di acquisto piacevole e di qualit per i clienti, offrendo assistenza nella scelta dei prodotti e mantenendo il punto vendita in ordine. Le tue mansioni specifiche come addetto/a alle vendite...
Azienda specializzata in servizi e consulenze per privati e imprese ricerca un/a Addetto/a alle Vendite da inserire nel proprio team.
Mansioni principali:
• Gestione dei rapporti con i fornitori per l'approvvigionamento dei servizi e prodotti...