Si ricerca per Azienda in Provincia di Modena addettogestioneordini con esperienza ERP SAP. Buona conoscenza della lingua ingle
INFORMATIVA SULLA PRIVACY: L'invio di questo modulo presuppone che l'utente acconsenta al trattamento dei dati...
Outbound)
• Gestioneordini e rapporto fornitori Requisiti obbligatori:
• Esperienza maturata in contesti Retail.
• Disponibilita di lavorare su turni, 5 giorni su 7, anche nel week end.
Si offre:
• Contratto a tempo determinato
• Inquadramento...
Stiamo cercando 6 Addetti/e vendita reparto per Esselunga di Modena.
Responsabilità del ruolo:
Il ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante...
Outbound)
• Gestioneordini e rapporto fornitori Requisiti obbligatori:
• Esperienza maturata in contesti Retail.
• Disponibilita di lavorare su turni, 5 giorni su 7, anche nel week end.
Si offre:
• Contratto a tempo determinato
• Inquadramento...
Gestioneordini e rapporto fornitori
Requisiti obbligatori:
• Esperienza maturata in contesti Retail.
• Disponibilità di lavorare su turni, 5 giorni su 7, anche nel week end.
Si offre:
• Contratto a tempo determinato
• Inquadramento e retribuzione...
iniziale per acquisire una conoscenza approfondita di tutte le attivita legate a questo ruolo. In accordo con lo/a Store Manager, sarai responsabile della gestione del personale, definendo i turni e organizzando attivita di formazione per gli Addetti...
Consolidata azienda operante nella produzione componenti nautici ricerca un addetto/a all’ufficio acquisti.
Mansioni:
• Gestione e ricerca di nuovi fornitori,
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali più vantaggiose...
Stiamo cercando 6 Addetti/e vendita reparto per Esselunga di Modena. Responsabilita del ruolo: Il ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante...
di lavoro: BAGGIOVARA (MODENA)
Per tale opportunità ricerchiamo:
ADDETTI/ ADDETTE AL PICKING che dovranno occuparsi della gestione delle merci con utilizzo di pistola barocode e radiofrequenza, conteggio pezzi, gestioneordini, etichettatura, pesatura...
di fornire tutte le informazioni riguardo i prodotti dell'azienda,
• della gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti,
• gestione dei resi per cambi merce,
• emissione di fatture,
• gestioneordini,
• raccolte punti e comunicazioni...
il Direttore nella gestione del punto vendita di Modena.
Si occuperà della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre dovrà gestire l’inserimento ordini, lo scarico e l’allestimento della merce...
Gestioneordini e rapporto fornitori
Requisiti obbligatori:
• Esperienza maturata in contesti Retail.
• Disponibilità di lavorare su turni, 5 giorni su 7, anche nel week end.
Si offre:
• Contratto a tempo determinato
• Inquadramento e retribuzione...
iniziale per acquisire una conoscenza approfondita di tutte le attività legate a questo ruolo. In accordo con lo/a Store Manager, sarai responsabile della gestione del personale, definendo i turni e organizzando attività di formazione per gli Addetti...
di Modena
Descrizione delle attività per il ruolo previsto:
• back office commerciale,
• Gestione flusso ordini commerciali fino alla loro esecuzione
• redazione di preventivi
• gestione rapporto con agenti e client
• attività...
nella gestione del processo di acquisto per determinate categorie assegnate.
Principali attività:
• Supporta il team nell' inserimento degli ordini di acquisto per i materiali di consumo, garantendo l'accuratezza dei dati
• Garantisce il corretto inserimento...