che stiamo selezionando si occuperà di:
• gestire fatture in entrata e in uscita
• prima nota
• incassi
• gestioneordini e fornitori
• attività di segreteria (telefonate-appuntamenti ecc)
e registrazione ordini.
• Preparazione e confezionamento dei prodotti secondo gli standard aziendali.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia all'interno del punto vendita.
• Supporto nelle attivit di gestione e organizzazione del locale.
Competenze richieste...
un servizio eccellente ai clienti.
Responsabilità: o Accoglienza dei clienti, garantendo un servizio attento e cordiale.
o Gestione della cassa e processazione degli ordini.
o Preparazione dei prodotti rispettando gli standard di qualità dell'azienda...
che stiamo selezionando si occuper di: gestire fatture in entrata e in uscita prima nota incassi gestioneordini e fornitori attivit di segreteria (telefonate-appuntamenti ecc) Competenze Ricerchiamo le seguenti competenze: Buona conoscenza/utilizzo del pacchetto office...
e registrazione ordini.
• Preparazione e confezionamento dei prodotti secondo gli standard aziendali.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia all'interno del punto vendita.
• Supporto nelle attività di gestione e organizzazione del locale.
Competenze richieste...
OFFERTA DI LAVORO- Responsabile a l accettazione ordini e preventivi.
Azienda nel settore di ricambi automobilistico con comprovati anni di carriera sta cercando a ciro' marina (kr) una figura di Responsabile a l'accettazione ordini e preventivi...
e registrazione ordini.
• Preparazione e confezionamento dei prodotti secondo gli standard aziendali.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia all'interno del punto vendita.
• Supporto nelle attività di gestione e organizzazione del locale.
Competenze richieste...
ADDETTA/O ALLE VENDITE - LAMEZIA TERME (CZ)
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Lamezia Terme, presso il CC Due Mari.
Cosa Offriamo
Si offre un contratto iniziale dI 4/6 mesi in somministrazione, full time...
e registrazione ordini.
• Preparazione e confezionamento dei prodotti secondo gli standard aziendali.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia all'interno del punto vendita.
• Supporto nelle attivit di gestione e organizzazione del locale.
Competenze richieste...
ADDETTA/O ALLE VENDITE - LAMEZIA TERME (CZ)
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Lamezia Terme, presso il CC Due Mari.
Cosa Offriamo
Si offre un contratto iniziale dI 4/6 mesi in somministrazione, full time...
e registrazione ordini.
• Preparazione e confezionamento dei prodotti secondo gli standard aziendali.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia all'interno del punto vendita.
• Supporto nelle attivit di gestione e organizzazione del locale.
Competenze richieste...
Addetto Gestione Ordini – Offerte di lavoro correlate in Calabria:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Addetto Gestione Ordini in Calabria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Addetto Gestione Ordini in Calabria
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Addetto Gestione Ordini in Calabria
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.889 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze