Addetto/a logistica - addetto/a alla gestioneordini
Luogo di lavoro: Italia, Umbria, Foligno
Settore: Trasporti e logistica
Data ultimo aggiornamento: 03/01/2025
Descrizione annuncio
Si ricerca un/una addetto/a alla gestioneordini...
Descrizione
Responsabilità:
• Gestire le transazioni di cassa in modo accurato e veloce.
• Assistere i clienti con le scommesse e fornire informazioni sui giochi.
• Mantenere l'ordine e la pulizia dell'area di lavoro.
• Gestire eventuali...
Addetto al controllo di gestione aziendale junior
Posizione Aperta
La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo per attività di analisi dati finalizzate a supportare le attività di monitoraggio e gestione dei principali processi...
AgriEuro è alla ricerca di un addetto/a ASSISTENZA TECNICA CLIENTI-POST VENDITA
Sede di lavoro: Spoleto, Umbria. Lavoro in sede.
AgriEuro srl è l’e-commerce leader in Europa nel settore delle attrezzature per l’agricoltura e il giardinaggio...
nel rispetto degli standard aziendali.
• Gestioneordini e pianificazione: Pianificare e monitorare gli ordini di acquisto in base alle previsioni aziendali e ai bisogni produttivi, garantendo una gestione efficiente del portafoglio ordini.
• Controllo...
attribuzione e gestione lotti e tracciabilità
• Spedizione: nel momento in cui è necessario organizzare l'uscita della merce dal magazzino, sarà compito del magazziniere prelevare, preparare ed effettuare il carico, in collaborazione con gli addetti...
Mansioni - Job Description
• Affiancamento alle attività di gestione degli ordini di acquisto
• Supporto alle analisi di mercato in vista degli approvvigionamenti necessari
• Supporto allo sviluppo delle relazioni con i fornitori al fine di ottimizzare...
di documenti e pratiche amministrative.
Supporto nella gestione degli ordini e delle fatture.
Aggiornamento dei database e gestione delle informazioni aziendali.
Collaborazione con altri reparti per garantire un servizio di alta qualità.
Assistenza...
Media-Work Perugia Srl-Bastia Umbra, 18 km da Foligno
Ricerchiamo per azienda cliente un/una Addetto/a Back Office commerciale.
Responsabilità:
1. Gestione degli ordini e delle pratiche commerciali
2. Supporto al team di vendita nella preparazione di documentazione e report
3. Interazione...