Responsabilita: RESPONSABILITA' Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione; carico e scarico merci, operazioni di vendita, gestione della cassa COMPETENZ - pregressa esperienza come Addetto Vendita nel settore...
il rapporto cliente – addetto vendita;
• Organizzazione e gestione del lavoro dei dipendenti (tra cui lista presenze, ore straordinarie, note spese, permessi, ferie…) degli store il modo da massimizzare il rendimento in collaborazione...
del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione, delle operazioni di vendita e della gestione della cassa COMPETENZE
• preferibile pregressa esperienza come Addetto Vendita
• buone capacita relazionali
• flessibilita
• orientamento al cliente...
RESPONSABILITÀ
Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione; carico e scarico merci, operazioni di vendita, gestione della cassa
COMPETENZ
• pregressa esperienza come Addetto Vendita nel settore alimentare
• buone capacità...
e quadratura dei mastri conto e riconciliazione degli estratti conto bancari.
• Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per garantire un flusso finanziario efficiente.
• Attività di sollecito crediti per il mantenimento della liquidità aziendale...
e abbigliamento con numerosi punti vendita in tutta Italia, ricerchiamo Addetti/e Vendite che si occuperanno di:
• Gestione del magazzino
• Rifornimento scaffali
• Sistemazione del negozio
• Supporto alla clientela Si richiede disponibilit a turni continui...
bakeca.it -
Lavoro Addetto Gestione Clienti a Oristano – Offerte simili: