SEAB S.p.A. seleziona per l’assunzione a tempo indeterminato:
Addetto/a amministrativo Area Clienti
La selezione avrà lo scopo di formare una graduatoria Addetto/a amministrativo Area Clienti per SEAB. La graduatoria con validità di due anni potrà...
Passione per l'elettronica e la telefonia;
• Ottimo rapporto con la clientela;
• Spigliatezza e capacita di comunicazione;
• Disponibilita a lavorare dal lunedi al sabato con orario spezzato.
Responsabilita:
• Gestione della clientela e assistenza...
Manpower, per importante catena di negozi di prodotti casalinghi, ricerca un/una:
ADDETTO/A ALLE VENDITE
Descrizione del lavoro:
tuo compito principale sarà quello di assistere i clienti durante il processo di vendita. Sarai responsabile...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
Responsabilità:
1. Assistenza al cliente,
2. Ordinare i prodotti sugli scaffali,
3. Rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti,
4. Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto...
di design.
Principali responsabilità:
• Accoglienza e assistenza clienti in negozio, supportandoli nella scelta dei prodotti.
• Gestione degli ordini di clienti e fornitori: ricezione, inserimento e monitoraggio dello stato degli ordini.
• Collaborazione...
articoli in promozione
• Gestione della cassa
• Sistemazione e pulizia dei locali.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono:
• Diploma di maturità
• Spiccato orientamento al cliente
• Attitudine...
lidl.it -
4 offerte simili: Lagundo, Scorzè, Porto Torres, Adria
gestione dei rapporti previdenziali e integrativi; pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. Inoltre assicurerà la corretta gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti delle aziende clienti, curando gli obblighi di legge...
degli articoli e assistere la Clientela nell'acquisto.
Attività
• Assistenza e servizio alla clientela;
• Attività di cassa;
• Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento...
Manpower, divisione Permanent Professional, seleziona per una realtà di Bolzano operante nel settore dell’elettromeccanica un Banconista con conoscenza della lingua Tedesca. La figura selezionata sarà responsabile della totale gestione del cliente...
Impiegato/a Addetto/a alla Fatturazione e Gestione Contatto Clienti Luogo di lavoro: Bolzano Tipo di contratto: Sostituzione di Maternit con prospettiva Orario di lavoro: Full-time/Part-time Descrizione del ruolo: Realt operante nel settore...
Gi Group S.pa., prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale ricerca per importante cliente della GDO presente su tutto il territorio italiano, per nuova apertura sulla zona di BRUNICO:
ADDETTI VENDITA...
Mansione Cerchi un lavoro versatile che ti permetta di stare a contatto con il pubblico? Randstad Italia cerca, per azienda cliente del settore della Grande Distribuzione Organizzata, un ADDETTO VENDITE E CASSA Tipologia contrattuale: inserimento...
Il nostro cliente è un importante gruppo che gestisce una serie di strutture nel settore Hospitality, tra cui hotel e ristoranti, e ci ha incaricati di ricercare un/a Resort Manager.
Il Resort Manager è responsabile della gestione operativa...
Manpower, per importante catena di negozi di prodotti casalinghi, ricerca un/una: ADDETTO/A ALLE VENDITE Descrizione del lavoro: tuo compito principale sar quello di assistere i clienti durante il processo di vendita. Sarai responsabile...
in qualità di addetto vendita con esperienza, fornisce supporto al Management Team del punto vendita contribuendo al miglioramento dei livelli di servizio al cliente e al mantenimento degli standard aziendali.
Vendita/Competenze Commerciali:
• Svolge...