di Rendicontazione.
La risorsa supporterà le attività di gestione delle piattaforme digitali dedicate ai clienti, garantendo la corretta registrazione e aggiornamento dei dati, oltre a fornire supporto operativo alle attività di back office. Nello specifico...
Azienda Cliente con sede a Milano, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTIGESTIONE POLIZZE SALU......
/a alla gestione ordine cliente
I tuoi compiti:
• Registrazione e gestione degli ordini clienti Italia ed estero, con monitoraggio degli stessi dall’inserimento alla fatturazione
• Gestione pratiche di esportazione per spedizioni internazionali
• Contatto diretto...
Responsabilita:
• accogliere e assistere i clienti nel punto vendita
• fornire informazioni sui prodotti e consigliare i clienti in base alle loro esigenze
• sviluppo preventivi e gestione completa della commessa
• inserimenti di ordini, bollettazione...
Azienda Cliente con sede a Milano, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTIGESTIONE POLIZZE SALUTE...
Svolgere quotidiane attività di back-office
• Gestione del flusso di certificazione su portali interni ed esterni, caricando file dati ed informazioni
• Emissione e controllo dei certificati
• Interfacciarsi con auditor, technical reviewer e clienti...
e che pone grande attenzione alla qualit del servizio e alla soddisfazione dei clienti.
Cosa vorremmo trovare in te?
• Esperienza, anche minima, maturata in un ruolo analogo,
• Ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC e della posta elettronica,
• Attitudine...
InJob Spa - Career Center di Milano seleziona, per azienda cliente specializzata nella fornitura di servizi di parking auto, la figura di:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' CLIENTI E RECUPERO CREDITI
La risorsa verrà inserita all'interno...
questa posizione è fatta su misura per te!
Cerchiamo Addetto/a alla preparazione dei veicoli e alla gestione dello stock, presso un'officina autorizzata leader nel settore dei veicoli commerciali. Il nostro obiettivo è trovare una persona responsabile, con voglia...
Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente operante nel settore Ospedaliero:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE BIANCHERIA
La risorsa inserita si occuperà di:
• Gestione e manutenzione della biancheria ospedaliera...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro SpA, cerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica
ADDETTO/A GESTIONE GIACENZE DI MAGAZZINO
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio...
Azienda di marketing e comunicazione con sede in Italia ricerca addetto/a alla promozione e gestione pacchetto clienti.
Le mansioni principali: gestire la corrispondenza
gestire le informazioni sui prodotti
gestire reclami
assistere il cliente...
e si occuperà, a diretto riporto del Responsabile Gestione Operativa Clienti, del processo di fatturazione e della gestione amministrativa dei contratti di vendita dei clienti assegnati.
Principali attività:
• Validazione dei contratti caricati dai venditori...
Vuoi fare esperienza nel settore della ristorazione? Ricerchiamo per azienda leader del settore un/a: ADDETTO/A FAST FOOD. La risorsa andra ad occuparsi delle seguenti mansioni: - Accoglienza clienti presso il punto vendita; - Presa degli ordini...
per proprio cliente ECOPNEUS un/una ADDETTOGESTIONE PARTNER E FILIERA.
ECOPNEUS (www.ecopneus.it) azienda nata nel 2011 è una società consortile per il tracciamento, la raccolta, il trattamento e il recupero dei Pneumatici Fuori Uso (PFU), costituita...