aziende clienti e più di 2.000 piani di Flexible Benefits attivi, offriamo ai nostri 500.000 utenti più di 400 servizi e oltre 2.000.000 punti di spendibilità del piano Welfare in tutto il mondo.
Posizione: Addetto/a alla Verifica Documentale e Assistenza...
Azienda Cliente con sede a Milano, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTIGESTIONE POLIZZE SALU......
per proprio cliente ECOPNEUS un/una ADDETTOGESTIONE PARTNER E FILIERA.
ECOPNEUS (www.ecopneus.it) azienda nata nel 2011 è una società consortile per il tracciamento, la raccolta, il trattamento e il recupero dei Pneumatici Fuori Uso (PFU), costituita...
ADDETTIGESTIONE POLIZZE SALUTE - Milano Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: MILANOAzienda Cliente con sede a Milano, con piu' di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico...
per proprio cliente ECOPNEUS un/una ADDETTOGESTIONE PARTNER E FILIERA.
ECOPNEUS ( azienda nata nel 2011 è una società consortile per il tracciamento, la raccolta, il trattamento e il recupero dei Pneumatici Fuori Uso (PFU), costituita dai principali...
ADDETTIGESTIONE POLIZZE SALUTE Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: MILANOAzienda Cliente con sede a Milano, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare...
per proprio cliente ECOPNEUS un/una ADDETTOGESTIONE PARTNER E FILIERA.
ECOPNEUS ( azienda nata nel 2011 è una società consortile per il tracciamento, la raccolta, il trattamento e il recupero dei Pneumatici Fuori Uso (PFU), costituita dai principali...
sia per la crescita del nostro business ma anche per la tua personale. Ti occuperai di tutte le operazioni del negozio, dall’allestimento fino alla gestione del magazzino. Ma soprattutto, ti occuperai dei clienti. Quando entreranno nel negozio, sarai sempre pronto...
Svolgere quotidiane attività di back-office
• Gestione del flusso di certificazione su portali interni ed esterni, caricando file dati ed informazioni
• Emissione e controllo dei certificati
• Interfacciarsi con auditor, technical reviewer e clienti...
e sblocchi degli ordini su segnalazione del Credit Manager
• Gestione della documentazione da inviare alle banche per lettere di credito e CAD.
• Affiancare e supportare nelle attività l'addetto dell'amministrazione clienti.
• Supportare il Credit Manager...
un/una:
Addetto/a gestione ordini
Mansioni principali:
La risorsa selezionata si occuperà di supportare il team nella gestione e verifica degli ordini, assicurandosi che siano corretti e aggiornati. In particolare, le sue responsabilità includeranno:
1. ..
delle assicurazioni e che pone grande attenzione alla qualità del servizio e alla soddisfazione dei clienti. Cosa vorremmo trovare in te? Esperienza, anche minima, maturata in un ruolo analogo; Ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC e della posta elettronica...
Solida società operante nel Settore Informatico - Provincia di Monza e Brianza
• Addetto/a Assistenza Clienti
Azienda
Il nostro cliente è una Software House operante nel Settore dell'Informatica a supporto della ristorazione collettiva...
come addetta alla gestione ORDINI in contesti produttivi di almeno 1 anno
• Praticit nell''utilizzo di software
• Buona predisposizione al contatto con clienti Si offre:
• contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo a tempo indeterminato...