Addetto alla gestione di parcheggioIziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Treviso, 12 km da Marcon
During Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Vicenza ricerca per azienda cliente a Treviso:
• ADDETTO/A AL MAGAZZINO e GESTIONECLIENTI
La risorsa selezionata sar� inserita all'interno di una realt� aziendale operante nella vendita...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Treviso, 12 km da Marcon
commerciali, - si occuperà della gestione dei contratti.
Requisiti:
• esperienza di vendita,
• capacità di ascolto e di analisi delle necessità del cliente,
• capacità di presidiare e sviluppare un portafoglio clienti assegnato,
• desiderio...
dei clienti e dei fornitori;
• Pratiche relative alla gestione del personale;
• Gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
• Dichiarazioni Intrastat;
• Tenuta dei registri fiscali obbligatori, come il registro cespiti, il libro inventari, il libro...
Mansione Randstad Italia Specialty Office ricerca attivamente un impiegato addetto all'assistenza clienti di primo livello appartenente alle categorie protette per una dinamica software house. Questa è un'opportunit eccellente per entrare a far...
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale di Mestre (VE), seleziona per cliente nazionale operante nel settore dei servizi:
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Le principali responsabilità includeranno la gestione delle chiamate...
Job S.p.A. - Just on Business-Santa Maria di Sala, 21 km da Marcon
Addetto/a Back Office CommercialeRicerchiamo un Addetto/a Back Office Commerciale per un'importante azienda cliente con sede a Santa Maria di Sala (VE). Se hai esperienza nella gestione delle offerte e sei alla ricerca di un'opportunità...
soluzioni commerciali, - si occuperà della gestione dei contratti.
Requisiti:
• esperienza di vendita,
• capacità di ascolto e di analisi delle necessità del cliente,
• capacità di presidiare e sviluppare un portafoglio clienti assegnato,
• desiderio...
Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
• Gestione chiamate inbound;
• Fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami...
Per importante azienda operante nell'industria della stampa a MESTRE (VE), cerchiamo N.1:
IMPIEGATO/ ADDETTO/A RECUPERO CREDITI
Responsabilità:
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, cercando di trovare una soluzione per il recupero...
ricercata sara responsabile delle seguenti mansioni:
• Accoglienza e assistenza clienti
• Gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Supporto alle attivita di segreteria...
Azienda Cliente , con sede a Silea (TV) , operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO AL RIFORNIMENTO SCAFFALI , da assumere...
e degli indicatori sull’andamento dei processi aziendali; - coordinamento e gestione di tutte le attività di controllo della qualità del processo produttivo; - svolgimento delle mansioni di assistenza nella fase di audit da parte di clienti, autorità di controllo...
Per importante azienda operante nell'industria della stampa a MESTRE (VE) , cerchiamo N.1:
IMPIEGATO/ ADDETTO/A RECUPERO CREDITI
Responsabilità:
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, cercando di trovare una soluzione per il recupero...
Mission
Per un nostro Cliente, operante nel settore dell'Editoria, cerchiamo un Addetto Contabilità Passiva.
Responsabilità:
La figura, a riporto del Responsabile Amministrativo, avrà la responsabilità della gestione delle attività relative...