During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Treviso, 12 km da Marcon
During Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Vicenza ricerca per azienda cliente a Treviso:
• ADDETTO/A AL MAGAZZINO e GESTIONECLIENTI
La risorsa selezionata sar� inserita all'interno di una realt� aziendale operante nella vendita...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Casale sul Sile, 5 km da Marcon
di:
• Gestione fornitori;
• Scouting nuovi clienti;
• Acquisti di prodotti semilavorati;
• Gestione delle giacenze di magazzino;
• Monitoraggio ordini.
Requisiti:
• Esperienza in ufficio acquisti di almeno due anni;
• Disponibilità immediata;
• Precisione...
azienda cliente siamo alla ricerca di una figura come addetto/a al back office commerciale Italia.
Il candidato selezionato sarà responsabile delle attività di supporto al reparto commerciale, fornendo assistenza pre e post vendita, gestendo...
Job Just On Business-Quinto di Treviso, 14 km da Marcon
JOB JUST ON BUSINESS SPA, filiale di Treviso, ricerca per azienda di Quinto di Treviso 1 ADDETTO/A ALLO SVILUPPO CLIENTI – ITALIA.
L'azienda cliente è una solida realtà che opera nel settore del commercio di prodotti alimentari fornendo...
Inserimento ordini a gestionale
• Gestioneclienti (aziende e privati) e fornitori esterni
• Gestione richieste post-vendita
• Elaborazione preventivi
• Gestione Anagrafica Clienti REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede...
JOB Just On Business S.p.A.-Quinto di Treviso, 14 km da Marcon
JOB JUST ON BUSINESS SPA, filiale di Treviso, ricerca per azienda di Quinto di Treviso 1 ADDETTO/A ALLO SVILUPPO CLIENTI – ITALIA.
L'azienda cliente è una solida realtà che opera nel settore del commercio di prodotti alimentari fornendo...
siamo alla ricerca di una figura come addetto/a al back office commerciale Italia. Il candidato selezionato sar responsabile delle attivit di supporto al reparto commerciale, fornendo assistenza pre e post vendita, gestendo documentazione e ordini clienti...
ricercata sara responsabile delle seguenti mansioni:
• Accoglienza e assistenza clienti
• Gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Supporto alle attivita di segreteria...
pieno Orario di lavoro: Full Time Responsabilit Sarai responsabile della gestione del centralino, dell'accoglienza dei clienti e di diverse attivit amministrative. Nello specifico le attivit saranno: Gestione del centralino e smistamento chiamate...
azienda nel settore del Fast Food, stiamo assumendo nuove figure per unirsi al loro team di professionisti
Andrai ad occuparti delle seguenti mansioni:
• Accoglienza e servizio ai clienti in sala ristorante
• Preparazione prodotti e gestione ordini...
nel settore delle autorimesse, un/a Addetto/a alla Cassa e al controllo parcheggio per il periodo da maggio a settembre La risorsa selezionata si occuper di: - gestione del parcheggio in turnazioni avvicendate - utilizzo di attrezzature per la pulizia...
di un'importante azienda nel settore del Fast Food, stiamo assumendo nuove figure per unirsi al loro team di professionisti
Andrai ad occuparti delle seguenti mansioni:
• Accoglienza e servizio ai clienti in sala ristorante
• Preparazione prodotti e gestione...
cliente operante nel settore della GDO:ADDETTO/ADDETTA ALLE VENDITEDi cosa ti dovrai occupare?Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto; sistemazione e rifornimento degli scaffali; gestione di eventuali attivita' logistiche nel punto vendita.Hai...
per azienda cliente operante nel settore della GDO:ADDETTO/ADDETTA ALLE VENDITEDi cosa ti dovrai occupare?Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto; sistemazione e rifornimento degli scaffali; gestione di eventuali attivita' logistiche nel punto...