Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per rinomata azienda del territorio operante nel settore automotive ricerca un addetto alla gestione documentale.
Responsabilità
Inserita in ufficio tecnico, interfacciandosi con i project manager e i vari...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Azienda cliente operante nel settore dell'efficientamento energetico ricerca un addetto/a gestione ordini/ spedizioni.
Mansioni :
• Gestisce i contatti con i fornitori;
• Cura l'approvvigionamento...
Siamo alla ricerca di un addetto magazzino e picking per azienda metalmeccanica di Bassano del Grappa. La posizione e' aperta a una persona che abbia esperienza monima nel settore e che sia in grado di gestire le attivita di magazzino in modo...
delle seguenti attività:
1. Gestione del centralino;
2. Gestione del front office aziendale e accoglienza clienti e fornitori;
3. Collaborazione con l'ufficio commerciale per mansioni di back office (gestione della corrispondenza commerciale, emissione offerte...
in grado di gestire il flusso, partendo dalla ricezione di un ordine/commessa del cliente fino alla sua corretta spedizione. Durante il corso acquisirai competenze riguardanti la gestione di trattative commerciali, la comunicazione con i clienti (con modulo...
sarà responsabile della gestione e della vendita dei pacchetti turistici:
Nello specifico si occuperà di:
• Vendita dei pacchetti turistici attraverso attività di telesales: contatto proattivo con i clienti finali via telefono o mail
• Creazione e gestione...
dei servizi offerti. Le tue responsabilita includeranno la gestione del team, coordinando e supervisionando i tecnici e gli addetti al servizio clienti. Sarai responsabile della formazione continua del team e del supporto necessario per il raggiungimento...
per sbloccare la crescita delle aziende multinazionali nostre clienti. Siamo leader nel campo dell'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, progettando, gestendo e ottimizzando le catene di approvvigionamento per offrire soluzioni...
sarà responsabile della gestione e della vendita dei pacchetti turistici:
Nello specifico si occuperà di:
• Vendita dei pacchetti turistici attraverso attività di telesales : contatto proattivo con i clienti finali via telefono o mail
• Creazione e gestione...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Vicenza, 24 km da Carrè
Azienza operante nel settore fotovoltaico ricerca per punto vendita a Vicenza la seguente figura: addetto/a alle vendite . Mansioni : assistenza al clientegestione e fidelizzazione clienti e fornitori rifornimento merce e allestimento ufficio...
a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di impiegato impiegata addetto / a alla contabilità prevede:
• la gestione della contabilità delle azienda clienti
• registrazioni contabili
• interfaccia...
delle attivit operative di punto vendita, contribuendo quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Più precisamente, le mansioni richieste sono: Verifica delle giacenze prodotti in sala, gestione della merce e rifornimento dei prodotti a scaffale, Gestione...
Gi Group Agenzia per il Lavoro - Filiale di Schio
ricerca
ADDETTO/A CUSTOMER CARE
per azienda cliente del settore metalmeccanico
Mansioni:
1. inserimento schede di lavorazione;
2. creazione ddt;
3. organizzazione spedizioni;
4. supporto...
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali, controllo della merce esposta e delle scadenze, prezzatura dei prodotti, gestione reparto panetteria, gestione reparto gastronomia, assistenza e gestione della clientela.
Competenze Sei in possesso...
cliente operante nel settore della GDO:ADDETTO/ADDETTA ALLE VENDITEDi cosa ti dovrai occupare?Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto; sistemazione e rifornimento degli scaffali; gestione di eventuali attività logistiche nel punto vendita.Hai...