Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione; delle operazioni di vendita, gestione della cassa ed allestimento scaffali.
COMPETENZE
1. pregressa esperienza come Addetto Vendita
2. buone capacità relazionali
3. ..
gestione delle merci all'interno dell'azienda. Sarai responsabile del carico e scarico delle merci, della preparazione degli ordini da consegnare e della consegna delle merci presso i clienti. Per questo motivo, e' preferibile...
Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione; delle operazioni di vendita, gestione della cassa ed allestimento scaffali
COMPETENZE
• pregressa esperienza come Addetto Vendita
• buone capacità relazionali
• flessibilità...
valorizzandone la presentazione ed esposizione; delle operazioni di vendita, gestione della cassa ed allestimento scaffali.
COMPETENZE
1. pregressa esperienza come Addetto Vendita
2. buone capacità relazionali
3. flessibilità
4. orientamento al cliente...
Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione; delle operazioni di vendita, gestione della cassa ed allestimento scaffali
COMPETENZE
• pregressa esperienza come Addetto Vendita
• buone capacità relazionali
• flessibilità...
My Work SPA (Aut. Min. n° 0000107 del 12/09/2023) seleziona per azienda cliente a PORTO CERVO (SS):
1 ADDETTA/O ALLE VENDITE FULL TIME
1 ADDETTA/O ALLE VENDITE PART TIME
RESPONSABILITA':
• Accoglienza e assistenza alla clientela italiana...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
My Work SPA (Aut. Min. n° 0000107 del 12/09/2023) seleziona per azienda cliente a Porto Cervo (SS):
1 ADDETTA ALLE VENDITE FULL TIME
1 ADDETTA ALLE VENDITE PART TIME
RESPONSABILITA':
• Accoglienza e assistenza alla clientela italiana...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI
I candidati, opportunamente formati su specifica commessa, saranno dedicati all'assistenza e consulenza in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata.
Previsto Corso Formatemp selettivo...
valorizzandone la presentazione ed esposizione; delle operazioni di vendita, gestione della cassa ed allestimento scaffali
COMPETENZE
• pregressa esperienza come Addetto Vendita
• buone capacità relazionali
• flessibilità
• orientamento al cliente
Disponibilità...
Etjca SpA, Filiale di Sassari, ricerca addetti alle vendite per azienda cliente operante nel settore Luxury.
Le risorse ideali sono in possesso di esperienza, anche breve, nella mansione; hanno una conoscenza B1/B2 della lingua inglese parlate...
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a-Arzachena
per azienda cliente operante nella grande distribuzione organizzata:
ADDETTI/E VENDITA
Posizione
Le risorse si occuperanno dell'allestimento scaffali, supporto al cliente, gestione delle scadenze della merce e delle attività di cassa.
Requisiti
Ricerchiamo...
valorizzandone la presentazione ed esposizione; delle operazioni di vendita, gestione della cassa ed allestimento scaffali
COMPETENZE
• pregressa esperienza come Addetto Vendita
• buone capacità relazionali
• flessibilità
• orientamento al cliente
Data...