Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Il nostro cliente è una realtà della zona di San Donà di Piave (VE), e siamo alla ricerca di un ADDETTOGESTIONE MAGAZZINO E ACQUISTI...
ACQUISTI
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione della documentazione amministrativa; Ricezione e analisi corrispondenza interna ed esterna
• Inserimento e gestione anagrafica commerciale (fornitori, referenze, listini)
• Aggiornamento listini prezzo...
pacchetti informatici Orario di lavoro: da lunedi a venerdi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Dopo un primo contratto a tempo determinato e' prevista assunzione diretta all'interno dell'azienda. Responsabilita: gestione ordini...
per l'arredo.
Stiamo progettando una grande espansione, e per questo motivo cerchiamo un/una
Addetto/a alla gestione e preparazione degli ordini
La persona che vogliamo incontrare è ordinata, precisa, responsabile e proattiva. Verrà inserita in un team di 5...
ricerca ADDETTO/A UFFICIO TECNICO DI CANTIERE EDILIZIA - BIM SPECIALIST da inserire presso la Com. 151/2023 – Realizzazione Centro Servizi Comune Di Caorle (Ve).
Scopo della Mansione:
L'Addetto Ufficio Tecnico di Cantiere è incaricato di fornire supporto...
ricerca ADDETTO/A UFFICIO TECNICO DI CANTIERE EDILIZIA - BIM SPECIALIST da inserire presso la Com. 151/2023 – Realizzazione Centro Servizi Comune Di Caorle (Ve).
Scopo della Mansione:
L'Addetto Ufficio Tecnico di Cantiere è incaricato di fornire supporto...
Umana S.p.A. cerca IMPIEGATA ADDETTA AGLI ACQUISTI per un'importante azienda in zona Ceggia (VE) nel settore dell'Industria alimentare. Ti occuperai principalmente della gestione degli acquisti, della ricerca di fornitori, della negoziazione...
di vendita.
Di cosa ti occuperai?
• Accoglienza e assistenza alla clientela durante l’esperienza d’acquisto,
• Presentazione dei prodotti e consulenza sui capi in base alle esigenze dei clienti,
• Gestione delle operazioni di cassa,
• Supporto nella gestione...
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.
Dopo un primo contratto a tempo determinato è prevista assunzione diretta all'interno dell'azienda.
Responsabilità:
gestione ordini, inserimento anagrafiche, relazione...
saranno: Gestione della cassa: operazioni di apertura e chiusura, registrazioni di prodotti, gestione pagamenti. Assistenza clienti: fornire informazioni e supporto durante il processo di acquisto. Allestimento scaffali: rifornimento e organizzazione degli scaffali...
Umana S.p.A. cerca un ADDETTO ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO per un'importante azienda del territorio operante nel settore Moda e Lusso. Ti occuperai della gestione e dell'organizzazione del magazzino, garantendo l'efficienza dei processi logistici...
saranno: Gestione della cassa: operazioni di apertura e chiusura, registrazioni di prodotti, gestione pagamenti. Assistenza clienti: fornire informazioni e supporto durante il processo di acquisto. Allestimento scaffali: rifornimento e organizzazione degli scaffali...
Etjca spa, Filiale di Roma Galati, ricerca per importante cliente retail commercializzante abbigliamento fashion/sportivo un/una:
ADDETTO/A VENDITA appartenente alle cat. Protette
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La copertura...
nel mondo, un ADDETTO VENDITA Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda a tempo determinato di circa 6 mesi, benefit aziendali. Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali/Full time su turni fascia oraria (4.00-23.00) Sede di lavoro...
e chiusura, registrazioni di prodotti, gestione pagamenti. Assistenza clienti: fornire informazioni e supporto durante il processo di acquisto. Allestimento scaffali: rifornimento e organizzazione degli scaffali, controllo scadenze prodotti ed esposizione...