Gestione delle operazioni di cassa in modo rapido e preciso; 2. Assistenza ai clienti, garantendo un'esperienza di acquisto positiva; 3. Supporto nelle attività accessorie (es. emissione scontrini e buoni).
Hai queste competenze e caratteristiche?
1. ..
con utilizzo transpallet, allestimento e gestione del reparto;
• Assistenza ai clienti, garantendo un'esperienza di acquisto positiva;
• Supporto nelle attività accessorie (es. emissione scontrini e buoni).
Hai queste competenze e caratteristiche...
Sei una persona dinamica e orientata al cliente?
Cerchi un’opportunità di lavoro part time?
Noi di Gi Group, filiale di Pesaro, cerchiamo per azienda cliente del settore GDO
ADDETTO/ADDETTA CASSA PART-TIME
Di cosa ti dovrai occupare?
Gestione...
supportare i clienti negli acquisti e favorirne la fidelizzazione, Competenze
• minima esperienza in qualit di addetto vendite, disponibilit verso la clientela,
• capacit di gestione dei ritmi e individuazione delle priorit ,
• disponibilit a svolgere turni...
al cliente?
Cerchi un’opportunità di lavoro part time?
Noi di Gi Group, filiale di Pesaro, cerchiamo per azienda cliente del settore GDO
ADDETTO/ADDETTA CASSA PART-TIME
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione delle operazioni di cassa in modo rapido...
Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente specializzata in Product design, un
• una Impiegato
• Impiegata UFFICIO ACQUISTI.
Responsabilità:
• Gestione degli ordini di acquisto: emissione, monitoraggio e sollecito;
• Ricerca...
occupare?
• Gestione delle operazioni di cassa in modo rapido e preciso;
• Assistenza ai clienti, garantendo un'esperienza di acquisto positiva;
• Supporto nelle attività accessorie (es. emissione scontrini e buoni...
e della Logistica. La risorsa dovrà supportare la gestione e lottimizzazione delle attività produttive e logistiche, lavorando a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali. Responsabilità principali Pianificazione della Produzione: Gestire e garantire...
occupare?
• attività di scarico merce, movimentazione con utilizzo transpallet, allestimento e gestione del reparto;
• Assistenza ai clienti, garantendo un'esperienza di acquisto positiva;
• Supporto nelle attività accessorie (es...
Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per importante azienda della nostra provincia, un Outlet Grandi Marche, addetti alle vendite. Responsabilità principali: - Accoglienza e assistenza clienti durante lacquisto; - Gestione cassa...
e della Logistica. La risorsa dovrà supportare la gestione e l'ottimizzazione delle attività produttive e logistiche, lavorando a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali.
Responsabilità principali
• Pianificazione della Produzione: Gestire e garantire...
helplavoro.it -
Lavoro Addetto Gestione Acquisti a Urbino – Offerte simili: