sarà inserita all'interno del team customercare e si occuperà di:
¿ Gestione delle chiamate in-bound per assistenza clienti in ambito energetico e multi-utilities
¿ Fornire supporto e informazioni su contratti, fatturazione e servizi offerti
¿ Risoluzione...
sarà inserita all'interno del team customercare e si occuperà di:
Gestione delle chiamate in-bound per assistenza clienti in ambito energetico e multi-utilities
Fornire supporto e informazioni su contratti, fatturazione e servizi offerti
Risoluzione...
sarà inserita all'interno del team customercare e si occuperà di:
✅ Gestione delle chiamate in-bound per assistenza clienti in ambito energetico e multi-utilities
✅ Fornire supporto e informazioni su contratti, fatturazione e servizi offerti
✅ Risoluzione...
di assunzione
Luogo di lavoro: Genova
Orario: full time
Data inizio prevista: 15/04/2025
Categoria Professionale: Call Center / CustomerCare
Città: Genova (Genova)
Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time...
sarà inserita all'interno del team customercare e si occuperà di:
✅ Gestione delle chiamate in-bound per assistenza clienti in ambito energetico e multi-utilities
✅ Fornire supporto e informazioni su contratti, fatturazione e servizi offerti
✅ Risoluzione...
Oggi Lavoro spa, filiale di Genova per azienda cliente ricerca Addetto/a CustomerCare.
L'AddettoCustomerCare svolge attività di supporto al caring del cliente in collaborazione con le aree coinvolte nei diversi step del processo di vendita...
Preferibile esperienza in ambito di segreteria e telemarketing; - Orientamento al cliente e customercare; - Doti comunicative e organizzative del lavoro.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: Contratto da valutare in base all'esperienza.
Per risorse junior...
sarà inserita allinterno del team customercare e si occuperà di: ✅ Gestione delle chiamate in-bound per assistenza clienti in ambito energetico e multi-utilities ✅ Fornire supporto e informazioni su contratti, fatturazione e servizi offerti ✅ Risoluzione...
per azienda cliente operante per una nota realtà del settore energetico,
ADDETTI/E CUSTOMERCARE FRONT OFFICE
La risorsa inserita si occuperà di accoglienza clientela, della gestione delle pratiche dei reclami, dello smistamento delle chiamate e delle email...
La risorsa sarà inserita allinterno del team customercare e si occuperà di: ✅ Gestione delle chiamate in-bound per assistenza clienti in ambito energetico e multi-utilities ✅ Fornire supporto e informazioni su contratti, fatturazione e servizi offerti...
di segreteria e telemarketing; - Orientamento al cliente e customercare; - Doti comunicative e organizzative del lavoro.
Si offre: Contratto da valutare in base all'esperienza.
Per risorse junior da formare si offre tirocinio di 3/6 mesi, full time...
sarà inserita all'interno del team customercare e si occuperà di:
• Gestione delle chiamate in-bound per assistenza clienti in ambito energetico e multi-utilities
• Fornire supporto e informazioni su contratti, fatturazione e servizi offerti
• Risoluzione...
di informazioni e reclami. ¹ Consultazione e aggiornamento dei dati cliente attraverso CRM e sistemi informatici dedicati. ¹ Apertura, monitoraggio e gestione delle segnalazioni clienti. ¹ Trasferimento delle problematiche complesse al customercare...
Preferibile esperienza in ambito di segreteria e telemarketing; - Orientamento al cliente e customercare; - Doti comunicative e organizzative del lavoro.
Altre informazioni
Si offre: Contratto da valutare in base all'esperienza.
Per risorse junior...
apertura segnalazione
• Escalation verso customercare per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center
• Monitoraggio dell’avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite
• Diploma / Diploma di Laurea
• Esperienza di almeno 2...