ai centri di costo e ai conti contabili appropriati; - gestione di note di credito e altri documenti correlati alle fatture fornitori; - verifica e controllo delle fatture: confronto delle fatture con gli ordini di acquisto (OdA) e i documenti di trasporto...
competenze nell'accoglienza dei clienti, nel controllo dell'apparecchiatura dei tavoli, nella gestione della pulizia della sala e nella preparazione dei tavoli e delle stoviglie. Sarà inoltre responsabile di preparare il ristorante per il servizio...
per questa offerta di lavoro sono:
• Movimentazione e controllo qualitativo e quantitativo dei pallet
• Conteggio fisico della merce in uscita
• Gestione della modulistica necessaria per la partenza e il rientro dei camion
• Mantenimento dell’ordine...
e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
• assistenza e gestione della clientela;
• sistemazione e pulizia degli spazi di vendita.
dovranno possedere competenze specifiche come l'accoglienza clienti, il controllo dell'apparecchiatura dei tavoli, la gestione della pulizia della sala e la preparazione dei tavoli. Il locale, frequentato principalmente da giovani e famiglie, è noto...
Orienta spa - Società Benefit, filiale di Cagliari, seleziona per azienda cliente
un Addetto alla gestione del magazzino
La risorsa dovrà occuparsi di:
• Controllo e registrazione della merce in entrata e in uscita;
• Verifica...
Mansione Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente un operaio addetto al montaggio da inserire all'interno del proprio organico. Luogo di lavoro: Dolianova Responsabilit La risorsa si occuper di: Montare nuovi componenti o parti...
/chiusura cassa e controllo degli incassi, assistenza e gestione della clientela, sistemazione e pulizia degli spazi di vendita. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della L.
68/99, si valutano sia art...
National Job Srl, Agenzia per il lavoro, in accordo con importante cliente, ricerca
Addetto/a gestione contabile e amministrativa
Principali Responsabilità:
• Contabilità di base
• Gestione amministrativa
• Prima nota...
di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.
• Addetto vendita: Il primo mese di formazione si focalizzerà sulla conoscenza e la gestione di tutti i processi...
Orienta spa - Società Benefit, filiale di Cagliari, seleziona per azienda cliente
un Addetto alla gestione del magazzino
La risorsa dovrà occuparsi di:
• Controllo e registrazione della merce in entrata e in uscita;
• Verifica documentazione...