Other Services.
In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Insurance siamo alla ricerca di un:
Addetto/a gestione contabilità assicurativa
La risorsa selezionata, a seguito di un percorso iniziale di formazione, sarà inserita all'interno...
in qualità di:
ADDETTI BACK OFFICE E SUPPORTO DI CONCESSIONE ED EROGAZIONE DI FINANZIAMENTI E CONTRIBUTI
Le risorse saranno inserite all’interno della Direzione Credito a supporto delle attività di Back Office relative alla concessione ed erogazione...
alla fatturazione dei sospesi; - Gestione di eventuali richieste di note credito in collaborazione con i venditori.
Requisiti:
• Diploma / Laurea in ambito amministrativo
• Esperienza di un anno nell’ambito amministrativo
• Utilizzo di Office (Excel) e preferibile...
e fornitori
• gestione prima nota
• liquidazione Iva
• gestione banche e riconciliazioni
• gestione pagamenti fornitori
• recupero crediti
• scritture per la predisposizione del bilancio ante imposte
• gestione rapporti con lo studio Commercialista...
Fondata a Milano nel 2009, Gens Aurea S.p.A. è l’azienda leader nella compravendita di oro e preziosi. Operatore professionale in oro e realtà che opera nel credito su pegno attraverso la controllata Aurea Prestiti S.p.A., autorizzato da Banca...
e fornitori
• gestione prima nota
• liquidazione Iva
• gestione banche e riconciliazioni
• gestione pagamenti fornitori
• recupero crediti
• scritture per la predisposizione del bilancio ante imposte
• gestione rapporti con lo studio Commercialista...
Vuoi accrescere le tue competenze? Ti piacerebbe seguire un corso di formazione come segreteria generale?
FATTI TROVARE!
Synergie Italia, filiale di Sesto Calende (Va), organizza:
Corso GOL GRATUITO Addetto/a segreteria
Sesto Calende Italia...
e fornitori
gestione prima nota
liquidazione Iva
gestione banche e riconciliazioni
gestione pagamenti fornitori
recupero crediti
scritture per la predisposizione del bilancio ante imposte
gestione rapporti con lo studio Commercialista...
Registrazione contabile delle paghe;
• Gestione delle operazioni bancarie e della cassa contante;
• Compilazione della documentazione amministrativa;
• Gestione contabile dei cespiti aziendali;
• Controllo scaduti e recupero crediti.
Per ricoprire tale ruolo...