conoscenza della lingua Tedesca almeno livello B1 oltre alla buona conoscenza della lingua Inglese.
Offerta
1. Gestione ordine di acquisto per le categorie assegnate
2. Ricerca e valutazione nuovi fornitori
3. Negoziazione con i fornitori su prezzi...
Monitoraggio soddisfazione del cliente dopo l'acquisto, risolvere eventuali problematiche e garantire il buon esito delle consegne. - Coordinamento delle spedizioni per il reparto logistico. - Preparazione e invio offerte commerciali personalizzate...
Monitoraggio soddisfazione del cliente dopo l’acquisto, risolvere eventuali problematiche e garantire il buon esito delle consegne.
• Coordinamento delle spedizioni per il reparto logistico.
• Preparazione e invio offerte commerciali personalizzate, seguendo...
Monitoraggio soddisfazione del cliente dopo l'acquisto, risolvere eventuali problematiche e garantire il buon esito delle consegne. - Coordinamento delle spedizioni per il reparto logistico. - Preparazione e invio offerte commerciali personalizzate...
Monitoraggio soddisfazione del cliente dopo l’acquisto, risolvere eventuali problematiche e garantire il buon esito delle consegne.
• Coordinamento delle spedizioni per il reparto logistico.
• Preparazione e invio offerte commerciali personalizzate, seguendo...
soluzioni per i nostri clienti, creare "mondi di acquisto" accattivanti, realizzare "storie" di successo: questi sono sempre stati gli obiettivi per la nostra azienda di famiglia.
Le tue responsabilità
• Coordinamento ed assistenza tecnica...
le conversioni all’acquisto o per migliorare qualsiasi altro aspetto del contesto lavorativo.Chi sei:Hai esperienza pregressa (almeno 1-2 anni) in ambito vendite e customer support, preferibilmente nel turismo o nella nautica da diporto;Hai una forte attitudine...
Gestione acquisti e rinnovi delle licenze e dei relativi costi con i vari fornitori aziendali; - Gestione delle risorse esterne per la gestione di task specializzati; - Capacità di pianificare e sviluppare nuovi progetti in collaborazione con i vari reparti...
La nostra azienda cliente è una multinazionale tedesca attiva nel campo del fotovoltaico industriale.
Luogo di lavoro:
• La sede principale della società si trova a Milano
Responsabilità:
1. Pianificare e supervisionare l’implementazione...
Chi siamo
SEW-EURODRIVE è una multinazionale tedesca leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi per l’automazione industriale, logistica e di processo.
Da oltre 90 anni tecnologie e persone innovative...
del rifornimento degli scaffali, della pulizia e dell’ordine sia del magazzino che del punto vendita; - Operazioni di cassa: ti occuperai della conclusione degli acquisti, di rispondere a domande e dubbi dei clienti, di promuovere le promozioni e molto altro...
soddisfazione del cliente dopo l'acquisto, risolvere eventuali problematiche e garantire il buon esito delle consegne.
• Coordinamento delle spedizioni per il reparto logistico.
• Preparazione e invio offerte commerciali personalizzate, seguendo le richieste...
Dual.Concept S.r.l., una società di servizi di AHK Italien (accreditata presso M.L.P.S. - ANPAL Nr. 145/2022), è alla ricerca, per conto di un’azienda cliente di un Junior Account Manager – Tedesco C2 (m/f/d).
Pogliani Srl è il partner...
soddisfazione del cliente dopo l'acquisto, risolvere eventuali problematiche e garantire il buon esito delle consegne. - Coordinamento delle spedizioni per il reparto logistico. - Preparazione e invio offerte commerciali personalizzate, seguendo le richieste...
soddisfazione del cliente dopo l'acquisto, risolvere eventuali problematiche e garantire il buon esito delle consegne.
• Coordinamento delle spedizioni per il reparto logistico.
• Preparazione e invio offerte commerciali personalizzate, seguendo le richieste...