Per consolidata azienda cliente del settore metalmeccanico , operativa nella zona di Castelleone (CR), Risorse spa è alla ricerca di una risorsa per mansioni di: Impiegato /a fatturazione estera, acquisti e rapporto fornitori
all'interno...
Siamo alla ricerca di un* impiegat* ufficio acquisti
La risorsa si occuperà di:
• Gestione contratti di fornitura
• Negoziazione prezzi su base budget definito
• Back office acquisti
• Controlli fatture di acquisto
• Confronto con uffici...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Ricerchiamo per importante azienda cliente un/a impiegato/a ufficio acquisti.
Si richiedono le seguenti responsabilità:
1. Gestire ordini e riordini giornalieri, coerentemente alle commesse...
Acquisti, dovrà svolgere le seguenti attività:
• Conferma e gestione degli ordini
• Gestione dei listini
• Collaborare con i vari plant aziendali sul territorio per garantire le attività di approvvigionamento
• Gestione dei fornitori e degli spedizionieri...
Ali Lavoro, Filiale di Crema, è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti per un'azienda situata nelle vicinanze di Castelleone.
Mansioni principali:
• Gestione degli acquisti di materiali e forniture, monitorando tempi e costi
• Ricerca...
Acquisti, dovrà svolgere le seguenti attività:Conferma e gestione degli ordiniGestione dei listiniCollaborare con i vari plant aziendali sul territorio per garantire le attività di approvvigionamentoGestione dei fornitori e degli spedizionieri...
di settore, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Definizione dei prodotti/servizi da acquistare, sulla base del fabbisogno aziendale
• Selezione dei relativi fornitori e delle loro condizioni di acquisto e consegna
• Gestione degli ordini...
degli standard di qualità
• Supporto all’ufficio acquisti materie prime
REQUISITI
• Esperienza nella gestione di certificazioni aziendali
• Diploma ad indirizzo tecnico
• Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL...
Esaminare le offerte dei fornitori, tratta i prezzi ed emette gli ordini d’acquisto di propria competenza; - Gestire gli ordini materiale destinato alla Produzione ed ai fornitori preferenziali
• Gestire i solleciti e consegne Gruppi premontati dai Fornitori...
di settore, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Definizione dei prodotti/servizi da acquistare, sulla base del fabbisogno aziendale
• Selezione dei relativi fornitori e delle loro condizioni di acquisto e consegna
• Gestione degli ordini...
degli standard di qualità
• Supporto all’ufficio acquisti materie prime
REQUISITI
• Esperienza nella gestione di certificazioni aziendali
• Diploma ad indirizzo tecnico
• Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL...
di settore, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Definizione dei prodotti/servizi da acquistare, sulla base del fabbisogno aziendale
• Selezione dei relativi fornitori e delle loro condizioni di acquisto e consegna
• Gestione degli ordini...
degli obiettivi prefissati; 2. Collaborare con i team interni (Ingegneria, Produzione, Qualità, Acquisti e Assistenza Clienti) per assicurare un'esecuzione efficiente dei progetti; 3. Garantire l'applicazione dei processi e delle procedure aziendali, rispettando...
di settore, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:Definizione dei prodotti/servizi da acquistare, sulla base del fabbisogno aziendaleSelezione dei relativi fornitori e delle loro condizioni di acquisto e consegnaGestione degli ordini di acquisto...
delle commesse e di un team di lavoro; 2. Esperienza nella gestione fornitori, acquisti, qualità, clienti; la figura dovrà essere il referente generale; 3. E' necessaria la capacità di lettura del disegno meccanico.
Tipo di assunzione:
Assunzione a tempo...