Gestione degli approvvigionamenti e delle scorte, in collaborazione con l’ufficio acquisti, per garantire la freschezza e la disponibilità dei prodotti;
• Cura e monitoraggio dell'aspetto del reparto, assicurando la pulizia, l'ordine e il rispetto...
acquisti nella redazione delle RDA e gestione dell’approvvigionamento dei materiali;
• coordinare e supportare i fornitori nella redazione dei progetti costruttivi;
• supportare l’ufficio planner nella pianificazione delle attività e sviluppo di soluzioni...
ed analizzare i KPI's e, se necessario, introdurne di nuovi;
• analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze;
• pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei tempi...
degli approvvigionamenti e delle scorte, in collaborazione con l’ufficio acquisti, per garantire la freschezza e la disponibilit dei prodotti, Cura e monitoraggio dell'aspetto del reparto, assicurando la pulizia, l'ordine e il rispetto delle normative di sicurezza...
Lavoro Acquisti Approvvigionamenti a Salerno – Offerte simili: