Per una piccola e storica realta, parte di un gruppo, cerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegato/a acquisti e programmazione della produzione in regime Part Time. Attivita: - Verificare le coerenze tra approvvigionamenti e fabbisogni...
Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI , da assumere in somministrazione a tempo...
dell'ufficio acquisti, riportando direttamente al Responsabile dell' ufficio acquisti, ti occuperai della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura. Per ricoprire tale ruolo è necessario:Ottima conoscenza pacchetto OfficeEsperienza...
ADAMI & ASSOCIATI-Torino, 10 km da Settimo Torinese
Località: Torino, Piemonte
Settore: Automotive
Descrizione del Ruolo:
Siamo alla ricerca di un Responsabile Acquisti per una società leader nel settore automotive, che si occuperà di gestire tutti i processi di approvvigionamento, negoziazione...
acquisti, riportando direttamente al Responsabile dell' ufficio acquisti, ti occuperai della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura. Per ricoprire tale ruolo è necessario:Ottima conoscenza pacchetto OfficeEsperienza pregressa...
Job Title: Liaison Manager ProcurementLocation: Pianezza (TO), ItaliaDescrizione del ruoloSiamo alla ricerca di un Liaison Manager Procurement per supportare le attività di approvvigionamento presso un partner strategico. La risorsa selezionata...
acquisti, ti occuperai della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Ottima conoscenza pacchetto Office
• Esperienza pregressa all'interno di aziende strutturate
• Capacità di lavorare...
selezionata avrà il compito di gestire la comunicazione tra le parti coinvolte, monitorare i progressi degli acquisti e contribuire all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Responsabilità principali
• Presenza negli uffici del partner...
Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI, da assumere in somministrazione a tempo...
la marginalità aziendale.· Gestire la documentazione tecnica e gli elaborati grafici.· Redigere Gantt e CME per lo sviluppo dei progetti/cantieri.· Effettuare analisi dei costi per definire budget e piani di acquisto.· Collaborare con l'ufficio acquisti...
acquisti, ti occuperai della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Ottima conoscenza pacchetto Office
• Esperienza pregressa all'interno di aziende strutturate
• Capacità di lavorare...
Openjobmetis SpA-Caluso, 21 km da Settimo Torinese
applicata all'industria siamo alla ricerca di un/una:Buyer di componenti elettronici per lo stabilimento sito nel Canavese (TO).RuoloLa risorsa ricercata sarà responsabile della gestione dell'intero processo di acquisto del proprio portafoglio di fornitori...
ESPERTO APPALTI, ACQUISTI E CONTRATTI
SETTORE PUBBLICO
Il nostro Cliente è un prestigioso Ente museale in fase di crescita ed espansione.
Principali Attività
gestire il processo di acquisto di beni e servizi, lavori e Concessioni; supportare...
appendici (vibrazioni, rumore, rischio chimico, movimenti ripetitivi, ecc.), al DUVRI per lavori in appalto, e al controllo delle imprese entranti in stabilimento; Collaborare all'analisi per l'individuazione dei D.P.l. da proporre in acquisto, nonché...
La figura, a diretto riporto del Supply Chain Manager, si occuperà dell’approvvigionamento di materiali diretti e indiretti.
La figura, a diretto riporto del Supply Chain Manager, si occuperà dell’approvvigionamento di materiali diretti e indiretti...