Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
all’ufficio acquisti; - Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obiettivi di commessa dati dal Responsabile di Commessa; - Pianificazione e organizzazione delle attività...
Collaborare con il dipartimento Acquisti e Logistica per risolvere eventuali blocchi su fatture Gestire fatture elettroniche passive Gestire dati finanziari/contabili dell'anagrafica creditori (conti, coordinate bancarie, ecc.) Fornire supporto alla contabilit...
Compilazione distinte di acquisto dei materiali
• Elaborazione fascicoli tecnici per normativa CE delle macchine
• Ricerca alternative tecniche
• Ricerca nuovi componenti e test degli stessi sulle relative macchine Requisiti:
• Laurea (anche triennale...
Predisposizione documentazione a supporto della Direzione (es.
speech, note e presentazioni executive)
• Prenotazioni sale riunioni, gestione videoconferenze e spostamenti
• Gestione e prenotazione viaggi
• Gestione note spese, richieste d'acquisto, o altre...
di vendita
• Analizzare i fabbisogni dei/delle clienti e offrire le soluzioni adatte
• Presentare le tendenze ed i prodotti' organizzare eventi e promozioni per i clienti garantendo un'esperienza d'acquisto piacevole
• Gestire e trattare le riparazioni' rese...