Adecco Italia S.p.a. e' alla ricerca per importante cliente automotive sito a Torino nord di una figura da inserire madrelingua olandese come Specialista nella Gestione degli Ordini. La figura sara responsabile della gestione dell'intero...
Azienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI GESTIONE...
Adecco Italia Spa, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore cartotecnico un Sales Account.
La risorsa selezionata sarà responsabile dello sviluppo di relazioni con nuovi potenziali clienti e della gestione dei rapporti...
oggi è riconosciuto dal
mercato quale operatore di riferimento per Clienti e Utenti nell’ambito dei servizi di consegna
multi-prodotto, innovativi e di qualità; il gruppo, in forte espansione sul mercato nazionale, sta ricercando:
KEY ACCOUNT...
ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE - Torino Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: TorinoAzienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con piu' di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni...
al calcolo dei costi di riparazione e valutazione dei veicoli, la figura di un/a Account Manager, mercato Retail.
Descrizione posizione
La risorsa, riportando alla Direzione Vendite, sarà responsabile della gestione e dell’espansione della base clienti...
ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: TorinoAzienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato...
al calcolo dei costi di riparazione e valutazione dei veicoli, la figura di un/a Account Manager, mercato Retail.
Descrizione posizione
La risorsa, riportando alla Direzione Vendite, sarà responsabile della gestione e dell’espansione della base clienti...
merceologici, siamo alla ricerca di un/una:
SR. ACCOUNT MANAGER
La persona individuata avrà la responsabilità di gestire le attività commerciali con i Clienti diretti di competenza, con una forte propensione allo sviluppo commerciale su nuovi segmenti...
Responsabilità chiave:
• Sviluppo e gestione strategica del portafoglio clienti Enterprise
• Creazione e nurturing di relazioni con C-level (CIO, CISO)
• Definizione di soluzioni personalizzate in collaborazione con i team tecnici
• Implementazione di strategie...
di posizionamento della propria Azienda/Brand nel mercato
Chi più ne ha… lo dimostri!
Abilità richieste (un po' di soft skills ne abbiamo?)
• Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione del tempo
• Predisposizione al contatto continuo con i clienti...
Responsabilità chiave:
• Sviluppo e gestione strategica del portafoglio clienti Enterprise
• Creazione e nurturing di relazioni con C-level (CIO, CISO)
• Definizione di soluzioni personalizzate in collaborazione con i team tecnici
• Implementazione di strategie...
rivolte alla media e grande azienda.
Descrizione delle attività:
• Sviluppo del business con acquisizione nuovi clienti
• Progressiva gestione del portafoglio clienti assegnato
• Redazione e negoziazione di offerte con i clienti
• Raggiungimento...
HUB mette a disposizione professionisti con consolidata esperienza nel settore dell’HR Management per l’avvio o lo sviluppo della funzione HR nelle aziende clienti.
Cosa farai:
Sviluppo del portafoglio clienti.
Gestione di progetti relativi...
saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...