Clienti; versiamo regolarmente i contributi agli Enti Bilaterali di categoria ( ed Ebitemp) per poter finanziare percorsi di formazione destinati ai lavoratori Somministrati e garantire loro l’accesso al welfare di categoria .
• I nostri Account aiutano...
Avrai la possibilità di gestire un portafoglio clienti già assegnato e sviluppare attività di di new business.
Le tue principali attività prevedranno: La gestione di un portafoglio clienti già attivo e di sviluppo
La mappatura del mercato di riferimento
Il rapporto...
di confrontarsi nel breve o medio nella gestione degli agenti presenti sul territorio
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la Key-Account che stiamo ricercando è un/a solido/a professionista con un background maturato in aziende del settore alimentare...
ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE - Torino Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: TorinoAzienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato...
La persona sarà responsabile della gestione e dell'ampliamento di un portafoglio clienti assegnato secondo le linee definite dalla strategia aziendale.Responsabilità e Compiti:Sviluppo nuovi clienti e gestione di clienti acquisiti.Definizione strategia...
ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: TorinoAzienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato...
strutturato per promuovere la crescita professionale e l'acquisizione delle competenze necessarie al ruolo.Principali responsabilità:
• Gestione delle relazioni con clienti nazionali ed internazionali;
• Supporto alla definizione di strategie commerciali...
o medio nella gestione degli agenti presenti sul territorioDi cosa hai bisogno per aver successoIl/la Key-Account che stiamo ricercando è un/a solido/a professionista con un background maturato in aziende del settore alimentare con un'esperienza di almeno...
al contatto continuo con i clienti e loro fidelizzazione;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità di lavorare in autonomia;
• Capacità di ampliamento e gestione del portafoglio nella provincia assegnata;
• Ottime doti comunicative;
• Orientamento...
di elevata autonomia e aver maturato esperienza pluriennale nella vendita di soluzioni ICT rivolte alla media e grande azienda.Descrizione delle attività:Sviluppo del business con acquisizione nuovi clientiProgressiva gestione del portafoglio clienti...
di posizionamento della propria Azienda/Brand nel mercato
Chi più ne ha… lo dimostri !
Abilità richieste (un po' di soft skills ne abbiamo?)
Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione del tempo; Predisposizione al contatto continuo con i clienti...
merceologici, siamo alla ricerca di un/una:
SR. ACCOUNT MANAGER
La persona individuata avrà la responsabilità di gestire le attività commerciali con i Clienti diretti di competenza, con una forte propensione allo sviluppo commerciale su nuovi segmenti...
merceologici, siamo alla ricerca di un/una: SR. ACCOUNT MANAGER La persona individuata avrà la responsabilità di gestire le attività commerciali con i Clienti diretti di competenza, con una forte propensione allo sviluppo commerciale su nuovi segmenti...
di posizionamento della propria Azienda/Brand nel mercato
Chi più ne ha... lo dimostri !
Abilità richieste (un po' di soft skills ne abbiamo?)
• Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione del tempo;
• Predisposizione al contatto continuo con i clienti...
elettrica industriale. Per loro ricerchiamo un:
Sales Account – Automazione industriale – Torino
La risorsa, riportando direttamente al District Manager, sarà responsabile della gestione, sviluppo e consolidamento del portafoglio clienti relativo...