al lavoro in Team
• Forte orientamento al cliente e al risultato
• Capacità di lavorare per obiettivi
• Appropriata conoscenza della lingua italiana scritta e parlata e dei Pacchetti Office
Il tipo di attività prevede le seguenti Mansioni :
• Gestione...
lo sviluppo e l'esecuzione di strategie di vendita, l'identificazione di nuove opportunita di mercato e la gestione delle relazioni con i clienti nazionali e internazionali. Il Commercial Account Manager collaborera con dipartimenti chiave...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione commerciale dei clienti Key Account dell’area di riferimento
• Presentazione di programmi dedicati all’implementazione di contratti Europei o rapporti commerciali di rilevanza multisito a livello...
il portafoglio attraverso il proprio network e le proprie competenze, con l’obiettivo di generare nuove opportunità di business.
Responsabilità principali:
• Sviluppo e gestione di relazioni commerciali con clienti attivi e prospect nel settore IT
• Sviluppare...
Trading company con sede in Bergamo città ricerca
SALES ACCOUNT
Rif. 66501
Le principali responsabilità della funzione sono:
• Gestire, fidelizzare ed ampliare il portafoglio clienti, aumentando fatturato e margini
• Supportare i clienti...
nella gestione tecnica e commerciale dei clienti
• Collaborazione con reparti interni
• Preparazione di offerte e documentazione tecnica
• Analisi di mercato e supporto allo sviluppo di strategie commerciali
• Partecipazione a fiere ed eventi del settore...
della gestione e dello sviluppo dei clienti della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), con l'obiettivo di massimizzare le vendite, aumentare la visibilità del brand e garantire una relazione strategica e duratura con i retailer.
La risorsa si occuperà...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Costante training on the job e supporto continuo
• Un metodo di vendita strutturato e orientato al risultato
• Il supporto di un Area Manager esperto
• Ottimo livello di servizio post-vendita
• Possibilità di gestioneclientela B2B e B2C...
Per primaria società cliente operante nel settore della formazione aziendale a livello internazionale, ricerchiamo per la sede direzionale di Milano, un/a Sales Account.
La risorsa ricercata si occuperà di :
Acquisizione nuova clientela...
componenti della filialeè di supporto ai clienti nella gestione e risoluzione di problematiche relative, in particolare, alla somministrazione di lavoro.Per ricoprire tale ruolo è necessario:aver maturato esperienza di almeno 3 anni in Agenzie...
Specialties).
Provvedere al collocamento, alla gestione e allo sviluppo di Programmi Assicurativi per i Clienti assegnati
Gestire, sviluppare e mantenere i Clienti MAG assegnati
Pianificazione coordinamento dell'attività sui Clienti
Implementare piani...
e Sviluppo dei Key Account:
Dimostrare leadership nella gestione e nello sviluppo degli account strategici, massimizzando il loro valore e garantendo la loro soddisfazione a lungo termine.
Stabilire relazioni strategiche a lungo termine comprendendo a fondo...
del Ruolo:
Ricerchiamo un/a Commerciale Junior Account con esperienza nel settore assicurativo per una collaborazione professionale. La figura selezionata sarà responsabile dello sviluppo e della gestione di un portafoglio clienti, offrendo consulenze...
Account Manager riporterà all’Head of Retail e sarà responsabile della gestione, dello sviluppo e del rafforzamento delle relazioni commerciali con una selezione di retailer di rilevanza nazionale. L'obiettivo principale sarà quello di ottimizzare...