lo sviluppo e l'esecuzione di strategie di vendita, l'identificazione di nuove opportunita di mercato e la gestione delle relazioni con i clienti nazionali e internazionali. Il Commercial Account Manager collaborera con dipartimenti chiave...
Costante training on the job e supporto continuo
• Un metodo di vendita strutturato e orientato al risultato
• Il supporto di un Area Manager esperto
• Ottimo livello di servizio post-vendita
• Possibilità di gestioneclientela B2B e B2C...
il database clienti.
• Partecipare a riunioni di verifica dell'attivita.
Responsabilita e Competenze:
• Negoziazione e gestione contratti secondo direttive aziendali.
• Attuare il listino fornito dal Direttore Vendite Marketing.
• Collaborare...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Costante training on the job e supporto continuo
• Un metodo di vendita strutturato e orientato al risultato
• Il supporto di un Area Manager esperto
• Ottimo livello di servizio post-vendita
• Possibilità di gestioneclientela B2B e B2C...
oggi è riconosciuto dal
mercato quale operatore di riferimento per Clienti e Utenti nell’ambito dei servizi di consegna
multi-prodotto, innovativi e di qualità; il gruppo, in forte espansione sul mercato nazionale, sta ricercando:
KEY ACCOUNT...
con il supporto del gestore, con il fine di garantire un offerta di prodotti coerente con le esigenze dei clienti e che possa aumentare il valore dello scontrino medio; - Gestire la locazione delle strutture Stella Polare per lo svolgimento di Convegni e attività...
Specialist, si occupera di: Gestione delle spedizioni - Monitoraggio delle spedizioni, coordinamento con magazzini e vettori, verifica della documentazione necessaria e rispetto delle tempistiche di consegna. Customer Service e supporto al cliente...
Responsabilità chiave:
• Sviluppo e gestione strategica del portafoglio clienti Enterprise
• Creazione e nurturing di relazioni con C-level (CIO, CISO)
• Definizione di soluzioni personalizzate in collaborazione con i team tecnici
• Implementazione di strategie...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Settimo Milanese, 23 km da Magnago
Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda settore allestimenti un/a Account/Project Manager.
La figura avrà la gestione del cliente per singole commesse o più progetti.
Nello specifico si occuperà di:
1. gestione della commessa...
Chi stiamo cercando?
In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una HR SALES ACCOUNT da inserire presso la nostra Filiale di Gallarate (VA).
La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali...
software per la gestione delle catene punti vendita. Le soluzioni Zucchetti permettono alle aziende del settore della ristorazione e del retail, di diventare imprese digitali e di successo.
Ruolo:
La figura, attraverso la conoscenza del mercato...
lo sviluppo e l'esecuzione di strategie di vendita, l'identificazione di nuove opportunit di mercato e la gestione delle relazioni con i clienti nazionali e internazionali. Il Commercial Account Manager collaborer con dipartimenti chiave come Servizio Clienti...
saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...
Descrizione del lavoro
Per la nostra azienda, ricerchiamo Sales account che si occupi di gestire il portafoglio clienti affidato e di acquisire e sviluppare potenziali clienti.
Area di competenza: Piemonte.
Attività:
• gestire i rapporti...