Clienti; versiamo regolarmente i contributi agli Enti Bilaterali di categoria ( ed Ebitemp) per poter finanziare percorsi di formazione destinati ai lavoratori Somministrati e garantire loro l’accesso al welfare di categoria .
• I nostri Account aiutano...
Il tuo ruolo
La persona sarà responsabile della gestione e dell'ampliamento di un portafoglio clienti assegnato secondo le linee definite dalla strategia aziendale.
Responsabilità e Compiti:
• Sviluppo nuovi clienti e gestione di clienti acquisiti...
Azienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI GESTIONE...
merceologici, siamo alla ricerca di un/una:
SR. ACCOUNT MANAGER
La persona individuata avrà la responsabilità di gestire le attività commerciali con i Clienti diretti di competenza, con una forte propensione allo sviluppo commerciale su nuovi segmenti...
ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: TorinoAzienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato...
La persona sarà responsabile della gestione e dell'ampliamento di un portafoglio clienti assegnato secondo le linee definite dalla strategia aziendale.Responsabilità e Compiti:Sviluppo nuovi clienti e gestione di clienti acquisiti.Definizione strategia...
Aretè & Cocchi Technology-Torino, 11 km da Druento
elettrica industriale. Per loro ricerchiamo un:
Sales Account – Automazione industriale – Torino
La risorsa, riportando direttamente al District Manager, sarà responsabile della gestione, sviluppo e consolidamento del portafoglio clienti relativo...
di elevata autonomia e aver maturato esperienza pluriennale nella vendita di soluzioni ICT rivolte alla media e grande azienda.Descrizione delle attività:Sviluppo del business con acquisizione nuovi clientiProgressiva gestione del portafoglio clienti...
saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...
l'Ufficio Tecnico ed il cliente per la predisposizione dell'offerta e realizzazione della commessa; - Collaborare con l’Ufficio Amministrazione nella gestione del credito, nella predisposizione e nella compilazione dei contratti di fornitura.
Principali...
Randstad Professional Italia-Torino, 11 km da Druento
specializzato nella vendita e noleggio di Macchine movimento Terra e Macchine per il Sollevamento, un
VENDITORE MACCHINE MOVIMENTO TERRA
PIEMONTE SUD-SAVONESE
Il candidato, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà della gestione e dello sviluppo...
strutturato per promuovere la crescita professionale e l'acquisizione delle competenze necessarie al ruolo.Principali responsabilità:
• Gestione delle relazioni con clienti nazionali ed internazionali;
• Supporto alla definizione di strategie commerciali...
Azienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI GESTIONE...
al welfare di categoria .
• I nostri Account aiutano i Candidati nella ricerca del loro percorso professionale, individuando e valorizzandone competenze ed attitudini di cui le nostre aziende Clienti hanno bisogno per sviluppare il proprio business...
Cybersecurity e Digital Marketing.è alla ricerca di un/una
ACCOUNT MANAGER IT - AREA TORINO
La persona sarà responsabile della gestione e dell'ampliamento di un portafoglio clienti assegnato secondo le linee definite dalla strategia aziendale.
Responsabilità...