Il Responsabile Account , inserito all’interno della Direzione Commerciale riporterà al Manager Vendite On-Highway e Applicazioni Speciali e si occuperà di gestire la vendita e il marketing per il mercato assegnato con focus su applicazioni...
e produrre report periodici sulle performance.
3. Requisiti
Competenze ed Esperienza
• Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli di business development, sales o account management, preferibilmente in aziende software o nel settore della logistica.
• Capacità...
Development' you will: - Manage negotiations with the Customers' leveraging data to prepare negotiation strategy and ensuring proper follow-up. - Perform Account / Customer Management including operational requests' meetings and coordination of x-functional...
Per importante realtà industriale leader nel settore di riferimento, con un forte orientamento al mercato ed ambiziosi obiettivi di crescita ricerchiamo:
National key account - Responsabile commerciale Italia
Descrizione:
Il candidato...
knowledgeable about current promotions and new offers. - Handle account and billing issues' along with order upselling' troubleshooting' fraud order and returns' based on policy provided through training guidelines. - Exchanging ideas and solutions with your...
Un importante gruppo multinazionale, presente con più unità produttive in Europa,
in fase di potenziamento della propria struttura commerciale sul mercato italiano,
ci ha incaricato di selezionare un / una giovane
KEY ACCOUNT ITALIA
foodservice...
nel rispetto delle linee guida definite dalla Direzione Generale del Gruppo, avrà la responsabilità di gestione e di sviluppo del mercato italiano.
• Gestione dei rapporti con i principali Key Account con conseguente partecipazione attiva alle trattative...
a competitive advantage for the brand and deliver high service quality and connection to customers. - Collaborate closely with the senior team across all disciplines' influencing the development of all aspects of the account proposition' including product...
Establish and oversee the customer's adoption' training' and development of best practices to continually drive incremental value and return on the customer's investment - Understand and assess customer requirements' level of adoption of the service...