con lo chef
• Mantenimento degli standard di pulizia e igiene CAMERIERE
• Accoglienza e servizio ai clienti
• Presa delle ordinazioni e gestione della sala
• Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente Per entrambe le posizioni sara...
di gestire l'accoglienza dei clienti, gestire le comande, spiegare il menù.Si richiede la conoscenza dell' inglese .Necessario essere automuniti .
ContrattoContratto a tempo determinato con finalità di assunzione a lungo termine.L'impegno richiesto...
con diligenza e professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali
• collaborazione produttiva con tutto il team
• accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente
• riassortimento e organizzazione delle aree vendite...
quotidiane dei colleghi. In particolare, le mansioni saranno: Accoglienzaclienti, Attivit di centralino e gestione della posta elettronica, Inserimento dati su gestionale, Archiviazione documenti Supporto nelle attivit amministrative Si richiede: Esperienza...
evoluzione e in questo contesto dinamico, siamo alla ricerca di una figura Front Office che ricopra un ruolo strategico all’interno dello store Eni Plenitude di TORINO.
Il tuo ruolo:
Esperto dell'Accoglienza: Accogli i clienti con cortesia, rispondi...
informazioni precise e supporto ai clienti; - Conoscenza della lingua inglese: capacità di comunicare in modo fluente sia oralmente che per iscritto, per poter gestire le chiamate e le richieste dei clienti internazionali; - Disponibilità oraria full time...
nelle attività quotidiane dei colleghi.
In particolare, le mansioni saranno:
• Accoglienzaclienti;
• Attività di centralino e gestione della posta elettronica;
• Inserimento dati su gestionale;
• Archiviazione documenti
• Supporto nelle attività...
Occasionalmente sar impegnata anche il Lunedì ed all'occorrenza saranno richiesti straordinari. La risorsa dovr occuparsi di accoglienzaclienti, presa degli ordini, mise en place, servizio ai tavoli, riordino e pulizia. Si richiede: Esperienza pregressa...
e palmari Attenzione alle pulizie e organizzazione del locale Mansioni del candidato Responsabilita' nellrsquo accoglienza della clientela con cortesia e gentilezza Preparare e apparecchiare i tavoli con cura Presentare le carte dei vini...
Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile delle seguenti attivit : Front office e accoglienzaclienti, gestione pratiche sinistri, pagamenti ed incassi. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Esperienza pregressa nella mansione, diploma...
quotidiane dei colleghi. In particolare, le mansioni saranno: Accoglienzaclienti, Attivit di centralino e gestione della posta elettronica, Inserimento dati su gestionale, Archiviazione documenti Supporto nelle attivit amministrative Si richiede: Esperienza...
Occasionalmente sarà impegnata anche il Lunedì ed all'occorrenza saranno richiesti straordinari.
La risorsa dovrà occuparsi di accoglienzaclienti, presa degli ordini, mise en place, servizio ai tavoli, riordino e pulizia.
Si richiede:
• Esperienza pregressa...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienzaclienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
in collaborazione con lo chef
• Mantenimento degli standard di pulizia e igiene
CAMERIERE
• Accoglienza e servizio ai clienti
• Presa delle ordinazioni e gestione della sala
• Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente
Per entrambe...
qualificati per rafforzare il nostro team di front office alberghiero. Il candidato ideale possiede solide competenze nella gestione del front office, eccellenti abilit di comunicazione e un forte orientamento al servizio clienti. Se avete esperienza in ruoli...