a giorni alteri, della sala e del bancone. In sala si occuperà dell'accoglienzaclienti, gestirà le comande, servirà ai tavoli e vanterà capacità di upselling.Al bancone dimostrerà capacità in caffetteria e nella spillatura della birra.Gradita conoscenza...
gestione delle telefonate e le email in arrivo anche in lingua inglese, dell’accoglienzaclienti, dipendenti e fornitori, dell’organizzazione dell’ufficio, compilazione registri, registrazione posta, prenotazione sale meeting.
Competenze Possiedi buone...
di soggiorno impeccabile. È
responsabile della gestione delle attività di check-in e check-out, della risposta alle richieste degli
ospiti e del coordinamento con i vari reparti per garantire la massima soddisfazione del cliente.
Responsabilità
Accoglienza...
Accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente
• Riassortimento e organizzazione delle aree vendite e magazzino;
Garantiamo i seguenti benefit:
• Sconto dipendenti in tutti i nostri store a marchio Gutteridge ed Alcott
• Piano incentivante promosso...
di accoglienza e assistenza al cliente, con particolare attenzione alla clientela straniera.
Zona di lavoro: Venezia (VE).
Orario: part time 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione.
Inserimento: Tempo determinato, scopo assuntivo...
occupare?
• Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto;
• Sistemazione e rifornimento degli scaffali;
• Gestione di eventuali attività logistiche nel punto vendita;
• Gestione cassa e pagamenti;
• Pulizia e ordine del reparto;
• Controllo...
di:
• accoglienza e transfer clienti dai principali Terminal cittadini a tutto il centro storico di Venezia;
• attività di front e back office presso gli uffici dislocati in centro storico e in Aeroporto (gestione delle problematiche del cliente, vendita...
l'accoglienza dei clienti, gestire le comande, spiegare il menù.Si richiede la conoscenza dell'inglese.Necessario essere automuniti.ContrattoContratto a tempo determinato con finalità di assunzione a lungo termine.L'impegno richiesto è full time, 6 giorni...
Azienda Cliente con sede a Castelnovo ne' Monti , con piu' di 10 dipendenti , operante nel settore dell'assistenza sanitaria, ci ha affidato l 'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di operatore socio sanitario...
per te!
Posizione
La figura si occuperà di:
1. Accoglienza e assistenza al cliente durante tutte le fasi di vendita;
2. Organizzazione degli spazi espositivi e allestimenti delle vetrine;
3. Operazioni di cassa;
4. Raggiungimento delle performance...
per azienda cliente del settore GDO:ADDETTO/ADDETTA VENDITA Di cosa ti dovrai occupare?Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto; Sistemazione erifornimento degli scaffali; Gestione di eventuali attivita' logistiche nel punto vendita; Gestione...
occupare?Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto, Sistemazione erifornimento degli scaffali, Gestione di eventuali attivit logistiche nel punto vendita, Gestione cassae pagamenti, Pulizia e ordine del reparto, Controllo scadenze e qualit...
per azienda cliente del settore GDO:ADDETTO/ADDETTA VENDITA Di cosa ti dovrai occupare?Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto; Sistemazione erifornimento degli scaffali; Gestione di eventuali attivita' logistiche nel punto vendita; Gestione...
GDO: ADDETTO/ADDETTA VENDITA Di cosa ti dovrai occupare?
• Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto;
• Sistemazione erifornimento degli scaffali;
• Gestione di eventuali attività logistiche nel punto vendita;
• Gestione cassae pagamenti...
per azienda cliente del settore GDO:ADDETTO/ADDETTA VENDITA Di cosa ti dovrai occupare?Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto; Sistemazione erifornimento degli scaffali; Gestione di eventuali attivita' logistiche nel punto vendita; Gestione...