IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Belluno, 10 km da Sedico
Azienda leader nel settore del marketing ricerca: Addetto/a all'accoglienzaclienti. La risorsa dovrà occuparsi di accogliere e supportare la clientela, gestire le mail, le chiamate in entrata e in uscita, gli ordini e le varie prenotazioni...
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
1. Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche
2. Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
3. Valutazione del danno...
Dogana (RSM) C.O.E. 29516 Studio professionale associato ricerca un/una addetto/a alla segreteria front office per la gestione dei clienti I compiti previsti sono: gestione e accoglienzaclienti gestione dei pagamenti gestione del centralino Richiesti...
VST Vini e spumanti-Valdobbiadene, 25 km da Sedico
V.S.T. VINI E SPUMANTI SRL cerca figura per aumento organico che svolga mansioni di segreteria front office e assistenza amministrativa. A titolo esemplificativo la figura si occuperà di centralino, accoglienzaclienti/fornitori, registrazione...
Competenze necessarie
• Accoglienzaclienti
• Controllare l'apparecchiatura dei tavoli
• Gestire le lamentele dei clienti
• Monitorare pulizia della sala
• Predisporre i tavoli
• Preparare le stoviglie
• Preprarare il ristorante per il servizio
• Sbarazzo...
La Risorsa Umana - agenzia per il lavoro, filiale di Belluno - ricerca per azienda cliente ADDETTA/O FRONT OFFICE.
Sede di lavoro: SEDICO (BL)
La persona selezionata si occuperà principalmente dell'accoglienzaclienti e di gestione brucratica...
VST Vini e spumanti-Valdobbiadene, 25 km da Sedico
V.S.T. VINI E SPUMANTI SRL cerca figura per aumento organico che svolga mansioni di segreteria front office e assistenza amministrativa. A titolo esemplificativo la figura si occuperà di centralino, accoglienzaclienti/fornitori, registrazione...
che si occuperà di segreteria e prima accoglienza, nello specifico:Accoglienza associati, clienti e visitatoriGestione e smistamento delle richiesteLettura e inoltro agli incaricati interni all'organizzazione di posta elettronica, corrispondenza...
responsabilità:
• Accoglienza di clienti e fornitori con professionalità e cortesia.
• Gestione delle chiamate in entrata e trasferimento ai vari interni di competenza.
• Supporto nelle attività amministrative, inclusa la gestione della corrispondenza...
e professionalità· Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali· collaborazione produttiva con tutto il team· accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente· riassortimento e organizzazione delle aree vendite e magazzino;Perché unirti...
di accoglienza e assistenza al cliente, con particolare attenzione alla clientela straniera.
Zona di lavoro: Venezia (VE).
Orario: part time 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione.
Inserimento: Tempo determinato, scopo assuntivo...
con diligenza e professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali
• collaborazione produttiva con tutto il team
• accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente
• riassortimento e organizzazione delle aree vendite...
di soggiorno impeccabile. È
responsabile della gestione delle attività di check-in e check-out, della risposta alle richieste degli
ospiti e del coordinamento con i vari reparti per garantire la massima soddisfazione del cliente.
Responsabilità
Accoglienza...
di:
• accoglienza e transfer clienti dai principali Terminal cittadini a tutto il centro storico di Venezia;
• attività di front e back office presso gli uffici dislocati in centro storico e in Aeroporto (gestione delle problematiche del cliente, vendita...
di accoglienza e assistenza al cliente, con particolare attenzione alla clientela straniera.
Zona di lavoro: Venezia (VE).
Orario: part time 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione.
Inserimento: Tempo determinato, scopo assuntivo...