di esperienza in hotel 4 stelle o ristoranti di alto livello e conosce l'inglese.Le attività da svolgere saranno principalmente:
• -Accoglienzaclienti
• Spiegazione menù e carta dei vini
• Presa comande
• Servizio al tavolo
• Cassa.ContrattoContratto a tempo...
e professionalità· Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali· collaborazione produttiva con tutto il team· accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente· riassortimento e organizzazione delle aree vendite e magazzino;Perché unirti...
ha almeno 2 anni di esperienza in hotel 4 stelle o ristoranti di alto livello e conosce l'inglese.Le attivita' da svolgere saranno principalmente:
• -Accoglienzaclienti
• Spiegazione menu' e carta dei vini
• Presa comande
• Servizio al tavolo...
con diligenza e professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali
• collaborazione produttiva con tutto il team
• accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente
• riassortimento e organizzazione delle aree vendite...
2 anni di esperienza in hotel 4 stelle o ristoranti di alto livello e conosce l'inglese.Le attività da svolgere saranno principalmente:
• -Accoglienzaclienti
• Spiegazione menù e carta dei vini
• Presa comande
• Servizio al tavolo...
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador...
e palmari Attenzione alle pulizie e organizzazione del locale Mansioni del candidato Responsabilita' nellrsquo accoglienza della clientela con cortesia e gentilezza Preparare e apparecchiare i tavoli con cura Presentare le carte dei vini...
con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza eprofessionalità· Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;· Collaborazione produttiva con tutto il team· Accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente...
principali: Accoglienza e gestione degli ospiti con professionalit e cortesia, Check-in e check-out, Gestione delle prenotazioni e delle richieste dei clienti (telefono, email, online), Assistenza clienti durante il soggiorno, Coordinamento con il personale...
Per il punto vendita di Albenga (SV) stiamo ricercando un/una:
ADDETTO/ADDETTA VENDITA
Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienzaclienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
la guida di un Referente di PDV si occuperanno dei seguenti compiti
• Accoglienzaclienti e gestione della vendita assistita;
• Attività di Cassa;
• Attività di assortimento e riassortimento del PDV;
• Gestione delle attività di Visual Indoor...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:
• RECEPTIONIST Mansioni:
• Centralino
• Accoglienzaclienti
• Gestione ordini
• Ordini fornitori
• Attivit di segretariato e archiviazione documenti
• Riordino degli spazi...
con un assortimento di occhiali da vista e da sole formidabile, suddiviso per marca, ampio e profondo di circa 5000 modelli esposti.
Principali mansioni:
• Accoglienza e vendita al cliente
• Gestione cassa e ordini
• Attività di riordino spazio...
di garantire la disponibilit degli ingredienti necessari, accoglienza e servizio del cliente, pulizia e riordino delle aree di lavoro. Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti? interesse per il settore della ristorazione, flessibilit oraria...